cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 mms di rito all'amico Cla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ore 10.15 Finale di giornata con il botto!Sono felice e appagato mi manca un po' solo il sorriso e le battute del mio amico Cla e velocemente scappo' verso l'odiata citta'!Un saluto a tutti gli amici APB e sperando di non essere stato troppo lezioso cordialmente vi saluto N.B. Vurpe dove sei finito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 (modificato) Ciao senti visto che anke io bazzico di li, ti posso chiedere se sei stato nei boschi sulla strada per andare a barbagelata? dopo la chiese di montebruno? ciao. Modificato 10 Luglio 2008 da insetto84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ho avuto sentore............ma devo dire che hai pennellato alla grande........complimenti e pazienza per il socio , avresti potuto dividere il bottino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ore 10.15 Finale di giornata con il botto!Sono felice e appagato mi manca un po' solo il sorriso e le battute del mio amico Cla e velocemente scappo' verso l'odiata citta'!Un saluto a tutti gli amici APB e sperando di non essere stato troppo lezioso cordialmente vi saluto N.B. Vurpe dove sei finito? Bravo, ogni tanto ne trovi qualcuno anche tu.......sempre che non passi prima io....ciao cicli...ps: complimenti per il calciomercato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ciao senti visto che anke io bazzico di li, ti posso chiedere se sei stato nei boschi sulla strada per andare a barbagelata? dopo la chiese di montebruno? ciao. Fuocherello!Attenzione solo nei faggi!Ciao e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Ho avuto sentore............ma devo dire che hai pennellato alla grande........complimenti e pazienza per il socio , avresti potuto dividere il bottino.... No Anacleto con le c.....e!che si ritrova il mio socio Cla non avrei potuto certo dividere! N.B. prima o poi scopro dove recuperi tutte quelle belle faccine,sono un po invidioso,ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Bravo, ogni tanto ne trovi qualcuno anche tu.......sempre che non passi prima io....ciao cicli...ps: complimenti per il calciomercato.... Beh certo ci sono le tue foto con la scritta "wanted" in Valtrebbia ,dove passi tu non nasce piu' l'erba :0123: A proposito ho visto la tua auto martedi mattina...mi sa che eri ancora a p.s.ehi bibino i conti si fanno alla fine non vi e' bastata la stagione appena finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) Uhm. come sono i boschi in val trebbia, mi dicono che nel sottosuolo sono ancora umidi! Speriamo che la buttata continui. ciao Modificato 11 Luglio 2008 da insetto84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grande Cevi .... la levataccia ha dato buoni frutti che fossi un gran funsou lo sapevo ..... ma uno chef di alto livello lo sto scoprendo........in questi ultimi tempi . Il prossimo post devi metterlo nel forum "l'angolo gastronomico" Ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E' andata molto bene !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E' andata molto bene !!! Grazie sampei ,diciamo che non ci possiamo lamentare con i tempi che corrono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grande Cevi .... la levataccia ha dato buoni frutti che fossi un gran funsou lo sapevo ..... ma uno chef di alto livello lo sto scoprendo........in questi ultimi tempi . Il prossimo post devi metterlo nel forum "l'angolo gastronomico" Ciao e alla prossima Grazie per le lodi ma non le merito.....per quanto riguarda i post spero ancora di metterli "nelle nostre Uscite".N.B.A quando la prossima mangiata?Domenica 20 cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati