alessiodileo Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 E' il meno acquatico fra gli aironi e il suo mone deriva dal fatto che lo si incontra spesso al seguito di animali al pascolo (mucche, cavalli ...). Essendo insettivoro in mezzo alle mandrie riesce a trovare una gran quantità di prede Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Alessio....son STU PEN DE!!!!!! E bello anche l'airone,non c'è che dire,quei toni tenui hanno un'eleganza straordinaria!!! Spero un giorno di diventar bravo quanto te...ma c'è ancora molta strada!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 ...hai fotografato un airone con delle sfumature davvero belle!!! In che pascolo l'hai "beccato"??? Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Bellissime immagini... Ogni volta che nasce un tuo post..è una emozione aprirlo...sempre appagata...Grazie Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Alessio un pennuto spettacolare,complimenti per le foto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Vi ringrazio E bello anche l'airone,non c'è che dire,quei toni tenui hanno un'eleganza straordinaria!!! In effetti mi han colpito molto anche a me i colori pastello dell'airone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 In che pascolo l'hai "beccato"??? Ciao, l'ho fotografato in messico, sull'isola di Holbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ciao, l'ho fotografato in messico, sull'isola di Holbox Ho sbirciato il tuo sito...e come dicono i francesi..."chapeau"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati