peter Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 una russula molto piccante, di colore rosato, con cuticola viscida, cresciuta curiosamente su un ceppo di abete. Russula emetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Un fungo a forma di fiore di colore rosso-rosa, con carne elastica gelatinosa, senza sapore od odore- Tremiscus helvelloides (sinonimo Guepinia rufa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Un gruppo di Gomphus clavatus, fungo poco conosciuto e ottimo commestibile . Gomphus clavatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...............Fungaia di Boletus luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 e per concludere un fungo non identificato. Potrebbe trattarsi di un Cortinario. Arrivederci alla prossima uscita. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teuz Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ciao anche io giovedi' sono stato nella valle dell'estatino e ho trova una trentina di finferloni belli grossi e solo un bell'estatino. in compenso mi sono preso una zecca. la prima e spero l'ultima della mia vita...pussa via!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 :biggrin: Caro Piero... Immagini stupende di tante varietà... Ma il Piccolo che ti sei cullato...fantastico... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati