telefunghen Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Dopo essere rientrati dal Ceppo e recuperate le forze oggi prendo il lagotto Zeus di 11 mesi via nel bosco la Zara rimane a casa, ho cercato di fare foto ma impossibile riprendere nel momento giusto quindi solo una quando me lo ha riportato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2008 i tartufi di 10 giorni indietro non erano perfetti causa pioggie, ma ora con il sole a manetta sono maturi al punto giusto, il bottino di oggi ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Luglio 2008 Condividi Inviato 10 Luglio 2008 e tu da questa competizione in famiglia Mario non puoi far altro che trarne vantaggio bell'oro nero ottimo anestetico in attesa di quello vero bel pomeriggio e mattina grande :wink: in settimana pronto che si e si ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...e dopo la Zara...bravo Zeus!!! Ma i nomi con la z sono voluti da te??? ...curiosita' femminile!!! ..la settimana scorsa il nostro vicino c'ha regalato una bella pallina di nero...6 uova in un contenitore ermetico...tartufo tagliato a meta'...e dopo 5 giorni una bella frittata...slurp!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ...e dopo la Zara...bravo Zeus!!! Ma i nomi con la z sono voluti da te??? ...curiosita' femminile!!! ..la settimana scorsa il nostro vicino c'ha regalato una bella pallina di nero...6 uova in un contenitore ermetico...tartufo tagliato a meta'...e dopo 5 giorni una bella frittata...slurp!!! Si li ho scelti io, ti piacciono??? Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Si li ho scelti io, ti piacciono???Mario ...sono anni...per l'esattezza 39 che convivo con un cognome con la "z"...come non potrebbero piacermi i nomi dei tuoi cani?!?! All'appello sempre l'ultima!!!...e non sempre e' un bene!!! Trovo i nomi che hai scelto per i tuoi cani originali per il contesto e per il fatto che non sono i soliti nomi banali!!! :biggrin: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Si li ho scelti io, ti piacciono??? Il prossimo posso sceglierlo io? ZUEGG! Che bravi i tuoi cagnolini, anche se io non amo il tartufo Ciao Mario :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Il prossimo posso sceglierlo io? ZUEGG! ...meglio di Zorro!!! pero' mi sa di succo di frutta Non vorrei che poi andasse nibbosco a cercare fruttini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Il prossimo posso sceglierlo io? ZUEGG! Che bravi i tuoi cagnolini, anche se io non amo il tartufo Ciao Mario RAFFA ho già un terzo cagnolino tutto nero ma cambiato nome con tutte ste ZZZ poi non mi avrebbero capito quindi la terza è Birba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 E allora un applauso a Zeus Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 E allora un applauso a Zeus Aldo. Grazie Aldo, ma la Zara rimane la Zara con lei ho iniziato e quindi c'è un contatto particolare capisce solo guardandomi mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 U PRIMM'E AMORE NUN SE SCORDA MAI ciao Mario,ti seguo sei gia' un grande . eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Mario,ormai sei passato dalla parte dei grandi............ Ti Lucio.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Bravo Marione e bravo Zeus... Mi pare una ciotola...da Incorniciare... Raffa...non sai cosa perdi.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Marioooo ma ce l'hai il posto dove mettere tutti quei cosi neri..... no sai com'è.... scherzi a parte complimenti ai tuoi piccoli...... ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati