salvo56 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Abbasso la Polonia , aridateme er rospo !!!!! abbasso il rospo!!!! dateme la polonia!!!!!! Abbasso la Polonia , dateme la polacca!! Arricoveratevi tutti e due :yes: Miinchia che topico ....grazie Alberto .....dai, fate un salto a Rodengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ALBERTO SEI UN MITO... mi sono troppo divertita a leggere del Rospo/Gufo/Longhi hihihi un grandissimo anche lui sempre e comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Siete veramente una coppia da AVVOCATI da SBALLO ma a quanto vedo il Contorno....fungino non è da Memo.....Opps errata corrige...... da meno Vi abbraccio Forte e vi aspetto per un' uscita ...magari nelle terre dei Piadinas... oppure nelle terre Estive di Memo, dove ho inviato una vedetta ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 AAAHHH! ORA HO CAPITO TUTTO .... SONO AVVOCATI ENTRAMBI TUTT'EDUE INSIEME .... EH CREDO CHE SALVO ABBIA DETTO BENE (mai contraddire l'imperatore delle sicule selve ... ) ARRICOVERATEVI!!! BELLISSIMO POST .... BRAVI (anche se avvocati) Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Grande passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Sarà che non sentivi la frenesia della ricerca ma.... il malloppo è stato splendido.... Complimenti, bella descrizione piena di sensazioni.... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Belli i funghi , belli i boschi , bello il racconto , bello anche il rospo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissimo e simpaticissimo post....i funghi poi da complimenti ad entrambi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Complimenti , funghi da sballo........e l 'intermezzo delle foto , splendide, non guasta affatto, anzi si amalgama perfettamente con l' ambiente!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Tutto molto divertente....complimenti! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Miinchia che topico ....grazie Alberto .....dai, fate un salto a Rodengo Stavo ancora ridendo con il topic di Falworth sull'addestramento e oggi arriva questo...aiuto, mi fanno male gli addominali Dài, non fatevi pregare... venite a Rodengo :tongue: Stiamo già cercando la polacca per il bacio Un bacione a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Racconto appassionante , direi quasi poetico. Complimenti. Ciao. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Alberto...quando torni porta il Long...ehmmm.....la Polacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 E intanto la "litania" continua: "in fondo sono un bravo ragazzo, qualcosa vorreitrovare anch'io..." E io sempre più lontano... Dalle mie parti si dice.... "chi nu cianse nu tetta" tradotto ..........chi non piange non ottiene..... A volte anche io provo questa tecnica ..... e devo dire che funziona sempre Complimenti gran bel topic...... un mix di belle foto gran bei funghi e simpatia . Saluti Claudio ps . bellissima la foto del Paolo formato rospo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Bellissimi funghi!!!! :hug2: Un solo difetto: il L.....ehm :biggrin: la Polacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati