sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Sempre la, sempre su... ne vale la pena cercare in alto? Avrò fortuna? si o no? questo è il dilemma. se partono in alto, allora poi mi sposto nei miei lidi... Si parte la mattina, non prestissimo, solito posto, si sale sale sale, oggi fa caldo le pioggie dei gg scorsi hanno dato vigore al bosco, il panorama merita come ogni volta un po di contemplazione lungo il percorso qualche funghetto qua e la, la passeggiata è picevole, anche se le pendenze si fanno sentire, la gamba comincia a girare in attesa delle vere Alpi. ecco il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 sempre piu su..... eccone un altro bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 la ricerca si fa difficile.. devo usare 8 occhi.. li trovo nascosti ovunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 strane posizioni..... mahhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Arrivo in cima ... bellissimo panorama dei monti attorno son vicino ad una pozza ... spettacolo..... azzzzzzzzzzz unico grosso problema pieno zeppo di zanzare .. anche far foto ai funghi diventa un problema.... merd........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 troppe pozze troppe zanzare.... mi abbasso e mi allontano .... raccolgo ma fuggo iniziano pure loro piccoli piccoli ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 strani animaletti...... nn so il nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 giro e .. che vedo... mmmmm chiamo l'escavatore ...... che c'è li sotto ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) scava scava..... ed eccoli... mezzo kg puro spettacolo sano e grosso duro come un sasso un grazie ad ALE per la compagnia e per la bellissima giornata ciao alla prox Modificato 11 Luglio 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissimi !!! Peccato per le zanzare ... pure io ho avuto una giornata difficile per colpa loro un mesetto fa .. .però sugli Appennini ... Ciao e di nuovo complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 D'ora in avanti la palla funghi la passeremo al nord Italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissimi, e ancora i rossi..con questo caldo non pensavo che ripartisseri piu', se non sporadicamente insieme agli edulis.. Probabilmente eri parecchio alto (1400-1500 almeno). Bellissimi Poi quelli da scavare come quello che si intravedeva appena (tipo reperto archeologico ) sono davvero incredibili Mi e' capitato l'anno scorso: di uno si vedeva una parte grande come 2 euro, scava scava scava ho tirato fuori un rosso da 800 gr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) carletto Inviato il Oggi, 12:35 PM D'ora in avanti la palla funghi la passeremo al nord Italia. bye1.gif spero .... nei prox giorni vediamo se in altri lidi ..............mi e ti danno ragione Modificato 11 Luglio 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissimi, e ancora i rossi..con questo caldo non pensavo che ripartisseri piu', se non sporadicamente insieme agli edulis.. Probabilmente eri parecchio alto (1400-1500 almeno). Bellissimi Poi quelli da scavare come quello che si intravedeva appena (tipo reperto archeologico ) sono davvero incredibili Mi e' capitato l'anno scorso: di uno si vedeva una parte grande come 2 euro, scava scava scava ho tirato fuori un rosso da 800 gr anche piu alto (mania.. si altezza ) il compagno ... mi sta ancora chiedendo come l ho scovato visto che sopra c'era pure altro sporco..... grosse soddisfazioni dai che si parte tu in giu ... io salgo .... by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissimi !!! Peccato per le zanzare ... pure io ho avuto una giornata difficile per colpa loro un mesetto fa .. .però sugli Appennini ... Ciao e di nuovo complimenti !!! se ci torno ( e come che ci torno ) mi metto la zanzariera mentre mi fermo a far foto ...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati