prestigioso Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 scava scava.....ed eccoli... mezzo kg puro spettacolo sano e grosso duro come un sasso un grazie ad ALE per la compagnia e per la bellissima giornata ciao alla prox ecco un classico motivo per cui alcuni funghi nascono già grandi (specialmente rossi ed edulis per la mia esperienza) Bel ritrovamento, complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) ecco un classico motivo per cui alcuni funghi nascono già grandi (specialmente rossi ed edulis per la mia esperienza)Bel ritrovamento, complimenti ciao g Infatto concordo che rossi ed edulis nella gran parte dei casi nascono gia' sottoterra grandi o piccoli. Magari poi crescono un po' una volta usciti, ma il loro sviluppo e' gia' fatto sotto. Diverso il discorso per i neri e gli estatini a mio avviso. Modificato 11 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 .......che bei rossi,complimenti a fra poco con gli edulis!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Funghiiii...che meraviglia!! Io un trovo nulla! mah... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissimi.............li vorrei trovare anch'io prima o poi.......lassù........ Per le zanzare........un piccolo prezzo.......ne vale la pena !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati