bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Questa mattina all'alba porto Gaddo in aeroporto per la sua vacanza in Sicilia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...e parto per una visita in una mia fungaia di Edulis...... per raggiungerla è necessario affrontare una salita veramente impegnativa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...salgo per più di un'ora in un pendio molto ripido,seguendo un torrente che scende dalla montagna.... è veramente faticoso,sono solo e ogni tanto mi domando se ne vale la pena fare tutta questa fatica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...non c'è tempo per vedere se intorno ci sono funghi! ...in questo ultimo pezzo si usano le mani per salire......ma perchè ho portato la D300?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ....arrivo tutto sudato e con le cosce che si fanno sentire....il sole mi abbaglia.....ma c'è vita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...mi dirigo subito nella fungaia che ha sempre premiato questa "scalata".....e finalmente i miei primi Edulis 2008!!!!!! Che emozione!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ....per me il fungo per eccellenza,sono nato con loro da quando mia nonna Carlotta mi portava ai Fiorentini e diceva"dai Albertino trova una brisa per la nonna!!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 .....mi mancavano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ......ho condiviso questo ritrovamento con dei caprioli......gli unici a venire quassù!! peccato perchè questo era una bella brisotta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...mi dirigo subito in un altra fungaia.....e incontro una Muscaria (penso) che sta venendo alla luce...buon segno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ...ci sono anche qui ma troppo piccoli per venire con me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) ....cmq un buon segno per le prossime settimane... Modificato 11 Luglio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) ...il bosco è in ottime condizioni di umidità e la vita è presente... un bel leccino.. Modificato 11 Luglio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) ...mi sposto nella "buca dei finferli"........ha un muschio così verde e folto che sembra un presepe! ...ma soprattutto non delude mai! Modificato 11 Luglio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 ....e quando dico mai è MAI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati