bellinik Posted July 11, 2008 Author Share Posted July 11, 2008 ...questo è uno dei più belli e prolifici boschi che conosca e mi ha regalato una bellissima mattina,la prima di una lunga serie!!! Auguro a tutti gli amanti degli Edulis una magnifica stagione........è partita!!! ciao a Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Le salite portano sempre a qualcosa. E da come racconti tu,il bosco essendo vivo ti regalera' delle passeggiate stupende. Un saluto a. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Molto bello il posto e la passeggiata fatta Aldo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian742 Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Gli edulis sono sempre gli edulis.... il Re... Complimenti per il racconto e soprattutto per le foto... bellissime.... oh, intendiamoci, i soggetti erano favolosi!!!! Ciao Gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Alberto ci hai dato veramente una bella notizia: possiamo pensare che gli edulis sono ormai una realtà. Complimentissimi!!!!!! Sei il primo dell'APB nel ritrovamento di B. edulis. Ciao. Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trio Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Edulissss....strabelli Alberto, anche x me sono i migliori! Non vedo l'ora di trovarne anche io nelle mie fungaie...uff... Michele Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvo56 Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Una bella arrampicata Alberto, sicuramente difficile ma che ti ha ampiamente ripagato per i risultati ottenuti......speriamo sia di buon auspicio per l'imminente raduno alpino ...auguro a Gaddo una bella vacanza in Sicilia, ovviamente sono a disposizione per eventuali informazioni, necessità o altro.... salvo Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 bravo Alberto!! un'ora di salita, le gambe che si fanno sentire, la solitudine nel 'proprio bosco', il ricordo della nonna e altro .... spero di conoscerti presto Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
moreno Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 VERAMENTE C O M P L I M E N T I!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
baffo Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 (edited) Volevi portarmi in un posto così ma sei matto par dù funghi guarda chè io hò una certa età è certe scarpinate mi fanno tremare le gambe cmq ammiro il tuo amore per gli edulis e sono contento chè non ci sei andato per niente ciao angelo Edited July 11, 2008 by baffo Link to comment Share on other sites More sharing options...
saverio67 Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Bravo Alberto, ritrovamenti spettacolari ma soprattutto una arrampicata da a presto Saverio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pioppo Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 complimenti foto molto belle a me piace particolarmente la panoramica dei galletti .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frèr Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Complimenti Alberto, davvero un bellissimo post Un bosco da favola...una scalata impervia che ti permette di trovarti completamente solo, immerso in una natura splendida...e qua e là qualche bel gnoccone . Non vedo l'ora di vivere una giornata così...intanto mi sono goduta la tua, grazie Alberto Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Remi Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Bellissime foto. Speriamo che la stagione sulle Alpi sia partita e domenica, tempo permettendo, andrò a controllare. Ciao Remigio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon56 Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 Solo chi ha costanza e perseverenza raggiunge i suoi scopi.........hai fatto una bella arrampicata ma ne' e ' valsa la pena scommetto che arrivato in cima la fatica era scomparsa ..........o sbaglio???? Ciao e complimenti per gli edulis ....... Walter Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts