ANACLETO60' Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 è veramente faticoso,sono solo e ogni tanto mi domando se ne vale la pena fare tutta questa fatica... Dammela tu la risposta............io la sò....... Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Le salite portano sempre a qualcosa.E da come racconti tu,il bosco essendo vivo ti regalera' delle passeggiate stupende. Un saluto a. ...mi auguro tu abbia ragione! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Molto bello il posto e la passeggiata fatta Aldo. grazie Aldo ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Gli edulis sono sempre gli edulis.... il Re... Complimenti per il racconto e soprattutto per le foto... bellissime.... oh, intendiamoci, i soggetti erano favolosi!!!!Ciao Gian E' una questione di imprinting....io sono nato fungarolo con gli edulis e per me sono gli unici (quasi)! grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Albertoci hai dato veramente una bella notizia: possiamo pensare che gli edulis sono ormai una realtà. Complimentissimi!!!!!! Sei il primo dell'APB nel ritrovamento di B. edulis. Ciao. Piero Ciao Prof. ci siamo e prestissimo ci divertiremo insieme! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Edulissss....strabelli Alberto, anche x me sono i migliori! Non vedo l'ora di trovarne anche io nelle mie fungaie...uff... Michele Michele vedrai che manca poco anche da te!.....aspetto i tuoi edulis a presto! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Una bella arrampicata Alberto, sicuramente difficile ma che ti ha ampiamente ripagato per i risultati ottenuti......speriamo sia di buon auspicio per l'imminente raduno alpino ...auguro a Gaddo una bella vacanza in Sicilia, ovviamente sono a disposizione per eventuali informazioni, necessità o altro.... salvo Non voglio fare il gufo ma penso che se continua così per il raduno,vista anche la luna,ci potrebbero essere delle belle giornate fungine! Gaddo è in barca in giro per le Eolie........beato lui! ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 E' una questione di imprinting....io sono nato fungarolo con gli edulis e per me sono gli unici (quasi)! grazie ciao a Alberto giustamente dici che gli edulis sono " gli unici (quasi)" ma quando troverai i neri di Maremma potrai in parte rivedere la tua posizione. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 bravo Alberto!! un'ora di salita, le gambe che si fanno sentire, la solitudine nel 'proprio bosco', il ricordo della nonna e altro .... spero di conoscerti presto Marco ...hai toccato le corde giuste...speriamo di vederci al raduno alpino. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 VERAMENTE C O M P L I M E N T I!!!!!!!!!!!! grazie Moreno ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Volevi portarmi in un posto così ma sei matto par dù funghi guarda chè io hò una certa età è certe scarpinate mi fanno tremare le gambe cmq ammiro il tuo amore per gli edulis e sono contento chè non ci sei andato per nienteciao angelo ...Angelone ti avrei portato in spalle!!!!.....per te questo e altro!! a presto ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bravo Alberto, ritrovamenti spettacolari ma soprattuttouna arrampicata da a presto Saverio Ciao Saverio in effetti è una bella fatica,ma non lamentiamoci! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Albertogiustamente dici che gli edulis sono " gli unici (quasi)" ma quando troverai i neri di Maremma potrai in parte rivedere la tua posizione. Ciao Piero ...già fatto Piero....ma gli edulis per me sono imbattibili!......ma cmq vi accompagno in maremma!!!!!!!!!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 complimenti foto molto bellea me piace particolarmente la panoramica dei galletti .... Grazie, peccato che la foto comunque non renda l'idea di quanti galletti c'erano in quel muschio!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Complimenti Alberto, davvero un bellissimo post Un bosco da favola...una scalata impervia che ti permette di trovarti completamente solo, immerso in una natura splendida...e qua e là qualche bel gnoccone . Non vedo l'ora di vivere una giornata così...intanto mi sono goduta la tua, grazie Alberto Paolo grazie Paolo.......ricordano un po' i tuoi vero?......rimango in attesa a prestissimo! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati