bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bellissime foto. Speriamo che la stagione sulle Alpi sia partita e domenica, tempo permettendo, andrò a controllare. Ciao Remigio ....bene e speriamo che tu possa trovare qualche bel fungaccio che non vedo l'ora di visitare le mie poste sull'altopiano! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Solo chi ha costanza e perseverenza raggiunge i suoi scopi.........hai fatto una bella arrampicata ma ne' e ' valsa la penascommetto che arrivato in cima la fatica era scomparsa ..........o sbaglio???? Ciao e complimenti per gli edulis ....... Walter ...diciamo che si è affievolita!.....ma per fortuna recupero in fretta! ciao Walter e complimenti per quei funghi dopati che trovi e fai trovare! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Dammela tu la risposta............io la sò....... Complimenti !! ...e si è proprio quella che già sai!! ciao e grazie a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 (modificato) Grande notizia Alberto.. la tua fatica e' stata premiata Il segnale della partenza c'e'..!! Ormai e' questione di poco.. I piccolini come quelli che hai lasciato saranno cresciuti giusto giusto per quando torno.. Un Fabio Modificato 11 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bravo Alberto, quasi quasi ora penso all'austria, una bella uscitina di fine settimana, chissà se ................................... Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Me lo sono gustato questo tuo post, Alberto... mi ha riportato indietro di una ventina d'anni, quando fiato e gambe erano un po' "diversi" da ora... è bello salire "dove osano le aquile", dove la natura ripaga ogni tuo sforzo, dove solo tu e forse pochi altri "matti" arrivano....però il premio è.... e allora ti dici che...sì ne valeva la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 quando fatichi per raggiungere qualcosa tutto ha un altro sapore...............quegli edulis valgono piu'di molti kg di porcini facili!!!!! giusto premio alla voglia e alla passione Alberto tutto corredato da foto molto belle!!!! ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Grande notizia Alberto.. la tua fatica e' stata premiata Il segnale della partenza c'e'..!! Ormai e' questione di poco.. I piccolini come quelli che hai lasciato saranno cresciuti giusto giusto per quando torno.. Un Fabio ....e io ti porterò a raccoglierli!! ciao buone vecanze a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Bravo Alberto, quasi quasi ora penso all'austria, una bella uscitina di fine settimana, chissà se ...................................Un salutone LoriL ...una bella trasferta!! ti auguro un gran bottino!....penso sia meglio aspettare una settimana. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Me lo sono gustato questo tuo post, Alberto... mi ha riportato indietro di una ventina d'anni, quando fiato e gambe erano un po' "diversi" da ora... è bello salire "dove osano le aquile", dove la natura ripaga ogni tuo sforzo, dove solo tu e forse pochi altri "matti" arrivano....però il premio è.... e allora ti dici che...sì ne valeva la pena. ...esatto Roberto,per me non c'è nulla di più bello di andare a funghi in un bosco deserto! ma per trovare queste condizioni,ormai,devi scarpinare,scarpinare e ancora........ma poi è il massimo! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 quando fatichi per raggiungere qualcosatutto ha un altro sapore...............quegli edulis valgono piu'di molti kg di porcini facili!!!!! giusto premio alla voglia e alla passione Alberto tutto corredato da foto molto belle!!!! ciaoooooooo grazie Peppe......una bella fatica ben ricompensata! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Bella Alberto, la fatica sempre premia alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Bravo Alberto, che gusto ci sarebbe a durar fatica senza la giusta ricompensa ? ..o sarà il contrario ? :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 ....per me il fungo per eccellenza,sono nato con loro da quando mia nonna Carlotta mi portava ai Fiorentini e diceva"dai Albertino trova una brisa per la nonna!!" Che bello essere da soli ma non sentirsi soli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Bella Alberto, la fatica sempre premia alla grande! .....quasi sempre!! cmq questa volta mi è andata bene. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati