bibbo Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 E nei prossimi giorni aivoglia a rifare quelle salite...... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Che foto !!!!!!Con le prime,ho sudato anch'io a far quel pendio,ma una volta in cima me sò goduto un fresco ........ ....clima !!! Bella scarpinata in solitaria,ripagata e strameritata !!!!!!!!! Acciaoooo !!!!! p.s. stavorta non ti ho interrotto !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ...grazie Stefano e Boletusfario,prestissimo farò un giro in un altro bosco,speriamo bene!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Caro Alberto, Tutte le scuse sono buone...(Gaddo da portare all'aereoporto)..per andare a Ti lamenti poi di avere portato la D300...e noi come avremmo fatto a vedere le bellissime immagini che hai scattato?? Spero che Gaddo riesca ad immergersi.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAZIANO Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Foto splendide. Anch'io quando trovo un boschetto di galletti mi coglie l'allegria e la gioia di vivere. L'inquadratura della foto con i galletti meritava ampiamente la fatica fatta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati