loril Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Belli i neri, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli all'infinito Bravi i ragazzacci, bravi, bravi, bravi, bravi, bravi, bravi all'infinito Vi LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Belli i neri, belli, belli, belli, belli, belli, belli, belli all'infinitoBravi i ragazzacci, bravi, bravi, bravi, bravi, bravi, bravi all'infinito Vi LoriL Ciao Luciano, effettivamente quando te li trovi all 'improvviso davanti , sono da panico......specie se sono in scala..... Saluti walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Sei allucinante!!! Ogni post è una strage !!! Quei boschi sono un pozzo senza fondo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Sei allucinante!!! Ogni post è una strage !!! Quei boschi sono un pozzo senza fondo !!! Effettivamente quest' anno sono rimasto sorpreso anche io............vero un pozzo senza fondo! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ciao Walter, come sempre sei un Grande CATERPILLAR !!! Per te e la truppa soltanto sinceri e maritati complimenti ! Inoltre, già avevo deciso x domani, vista la settimana intensissima appena trascorsa, di andare a togliermi un certo "tarlo" che da alcuni giorni si era impossessato della mia mente : PASSEGGIATA A CACCIA DI NERI !!! Anche grazie a voi, l'intento è più che rafforzato !! Grazie e, in caso ci sent x l'esito, 1 Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bravi!!!!!!! La banda del marsupio capitanata come sempre dal grande Wartere, non fallisce mai :tongue: ..... ........e quel che più conta, il divertimento è assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Ciao Walter, come sempre sei un Grande CATERPILLAR !!! Per te e la truppa soltanto sinceri e maritati complimenti ! Inoltre, già avevo deciso x domani, vista la settimana intensissima appena trascorsa, di andare a togliermi un certo "tarlo" che da alcuni giorni si era impossessato della mia mente : PASSEGGIATA A CACCIA DI NERI !!! Anche grazie a voi, l'intento è più che rafforzato !! Grazie e, in caso ci sent x l'esito, 1 Luigi Ciao ti auguro un sincero in bocca al lupo per domani ! Grazie a nome di tutti walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Bravi!!!!!!! La banda del marsupio capitanata come sempre dal grande Wartere, non fallisce mai :tongue: ..... ........e quel che più conta, il divertimento è assicurato Grazie , Pasquale e un piacere girare con gli amici nei boschi , e il divertmento e' veramente assicurato! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Complimenti per la costanza e per i risultati. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Complimenti per la costanza e per i risultati. Enzo Ciao Enzo, grazie e speriamo di incontrarci di nuovo per un 'altra cenetta tra amici!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Ciao Enzo,grazie e speriamo di incontrarci di nuovo per un 'altra cenetta tra amici!!!!! Walter OGGI QUINDI STAI A CASA WALTER ??? io c'ho la macchina rotta cappelletto ! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 OGGI QUINDI STAI A CASA WALTER ??? io c'ho la macchina rotta cappelletto ! ciaooooo Si oggi , purtoppo devo lavorare e quindi niente uscite sino alla prox settimana........ Ahi, la macchina guasta non vi voleva ....mi dispiace........comunque cerca di essere paziente e pensa alla prossima uscita..........sara' ancora piu' bello....... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 bellissimi berva anche i neri hai fatto ero certo che li avresti fatti e sono contentissimo che anche Guido si sia divertito alla grande purtroppo ho dovuto darti buca e questo mi e'dispiaciuto moltissimo ma in settimana come sai ho avuto un bel da fare con un altra essenza e Monica mi avrebbe ucciso se fossi andato a funghi ancora........... ora mi sorge il dubbio.......mi avrebbe ucciso perche'non ci sono mai oppure perche'non sa'piu'dove metterli mah ci si vede fine settimana se ti liberi sperando in nuove acque a breve!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 grande compagnia e grandi funghi.... complimentissimi....!!! 1 abbraccio moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 bellissimi berva anche i neri hai fatto ero certo che li avresti fatti e sono contentissimo che anche Guido si sia divertito alla grande purtroppo ho dovuto darti buca e questo mi e'dispiaciuto moltissimo ma in settimana come sai ho avuto un bel da fare con un altra essenza e Monica mi avrebbe ucciso se fossi andato a funghi ancora........... ora mi sorge il dubbio.......mi avrebbe ucciso perche'non ci sono mai oppure perche'non sa'piu'dove metterli mah ci si vede fine settimana se ti liberi sperando in nuove acque a breve!!! Ciao Peppe, ti capisco eccome se ti capisco, la prox settimana sara' da brivido, ho la festa della laurea di mia figlia, per cui devo organizzargli, alla grande, il tutto , poi ho un matrimonio in umbria e quindi non so' se faro' in tempo a liberarmi per il fine settimana una cosa e' certa per riuscire in tutto, dovro' fare i salti mortali, anche perche', altrimenti, mia moglie mi attacca sopra un lampadario!!! eH, EH, EH, EH, Mi raccomando.........fate i bravi............ Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati