bibbo Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Guai a voi se andate al mare!!!Direi che avete ancora tanto da divertirvi!!! Quest'anno il mare può attendere....... A queste facce !!!!!Parla solo della tua ,che la mia fà invidia anche a Rodolfo Lavandino !!!!Grazie Stè per la compagnia e un grazie naturalmente a Warterino,anche se.................m'ha fatto sudà un botto a staje dietro !!!!!La prossima volta che vado con lui nibbosco,me porto il motorino e pure truccato !!!!Così je stò sempre dietro e nun me lo perdo de sicuro !!!!!Acciao e...............................che N E R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahhh Guidoo...... .....la prossima volta per Walterino......me porto la cinta con la zavorra tipo quella dei sub...... :biggrin: .....e liberate per venerdì..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 complimenti Walter...in questo caso il titolo del Post doveva essere "neri non per caso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ......grandi Walter....Stefano......Guido....... sono stato in ferie qualche giorno ........ non ho piu' visitato il forum (...e purtroppo nemmeno i boschi! :biggrin: ).....apro il tuo post.....e vi rivedo sempre in grande forma! ....anche i neroni ora....e soprattutto le splendide e divertenti passeggiate in compagnia..... bravi ancora.....spero di essere dei vostri almeno una volta....anche senza funghi.....va bene lo stesso!!! Leonardo Ciao Leo, Stefano ha risposto anche per me ...............speriamo di incontrarci presto! A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 complimenti Walter...in questo caso il titolo del Post doveva essere "neri non per caso" Ciao Alfo', a quanto vedo anche tu non ti sei fatto mancare niente .......bella e proficua passeggiata di Luglio con i castagni in buttata , eh, eh, eh, eh walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao Walter, è sempre più piacevole e divertente seguire i tuoi post! :biggrin: Complimenti per la tenacia, il bosco ti ha premiato e spero continui a farlo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao Walter,è sempre più piacevole e divertente seguire i tuoi post! :biggrin: Complimenti per la tenacia, il bosco ti ha premiato e spero continui a farlo. Giancarlo. Grazie Giancarlo, con il bosco ho una sintonia quasi perfetta, io capisco lui , lui capisce me ............e molto volentieri mi regala delle emozioni indimenticabili ! E comunque se lo rispetti , come e' giusto che sia ..........lui ha sempre qualche bella e incredibile sorpresa da offrirti in cambio della tua lealta'. A presto! walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Arrivo lungo...ma arrivo...causa.. Siete Splendidi...tutti e tre...unico rammarico...non essere stato li con voi.. Grande giro e grandi ritrovamenti...foto splendide...su tutte Guido in Estasi... Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Anch'io arrivo lungo, maremma che neri. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Ciao Walter, che bei funghi e soprattutto posti favolosi. Credo che quando si va per boschi la cosa che più colpisce, almeno per me, non è quanti ne trovi ma solo trovarne. Anche un fungo solo può darti l'emozione giusta per vivere una giornata soddisfacente. Non trovi? Un saluto, Tony. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Arrivo lungo...ma arrivo...causa.. Siete Splendidi...tutti e tre...unico rammarico...non essere stato li con voi.. Grande giro e grandi ritrovamenti...foto splendide...su tutte Guido in Estasi... Un Abbraccione a tutti e tre Giuliano Grazie Giuliano, guido in estasi in foto e sul campo! Non si riusciva piu' a trattenerlo! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Anch'io arrivo lungo, maremma che neri. Ciao Carlo, si effettivamente e' stata un autentica emozione ..... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Ciao Walter, che bei funghi e soprattutto posti favolosi. Credo che quando si va per boschi la cosa che più colpisce, almeno per me, non è quanti ne trovi ma solo trovarne. Anche un fungo solo può darti l'emozione giusta per vivere una giornata soddisfacente. Non trovi? Un saluto, Tony. Salve Tony, ti confermo in toto cio' che tu dici , solo trovarne anche uno ti ripaga ampiamente, certo se poi fai bingo e' ancora meglio ma il vivere la natura a 360 gradi credo sia il massimo per uno che ci crede veramente! I funghi sono la ciliegina sulla torta , cioe' il massimo ............e' tutto il contesto che si deve riuscire ad apprezzare! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati