gimo Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Dov'è? A quale cima appartiene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Tofane??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 gruppo del Cristallo ... un po' frantumato ma dovrebbe essere lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Luglio 2008 Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Torri del Vajolet. Gruppo del Catinaccio:yes: Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Mi dispiace ma nessuno dei tre ha indovinato, aspettiamo ancora per qualche indizio..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 ...una parte delle tre cime di Lavaredo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moreno Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Anche secondo me, tre cime di lavaredo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Anche secondo me, tre cime di lavaredo non so perchè.... ma anche io ho pensato subito alle Tre Cime! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) Potrebbe dico....potrebbe essere Dolomiti di sesto?????????? E andiamo .....sono loro. La Cima Una.. e andiamo....ma n'do' annamo che sto' inchiodato al lavoro tutta l'estate. unico giorno di ferie il 15 agosto. Modificato 12 Luglio 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Non ci siamo.... Cominciamo con un paio di indizi.....altezza tra 2200 e 2400 msl. .....ed un maggiore particolare..... Forza ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Considerata l'altezza...considerato il colore della roccia, principalmente calcarea...mi verrebbe quasi da dire...Corno Bianco... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 mi verrebbe da dire Campanile Basso ma il colore della roccia non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 PUNTA FIAMES, m. 2240 Gruppo Pomagagnon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 PUNTA FIAMES, m. 2240 Gruppo Pomagagnon Interessante, Roberto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 PUNTA FIAMES, m. 2240 Gruppo Pomagagnon ...dal versante sud mi pare che ci sia una certa somiglianza!!! O ci sono altri cloni??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati