patrizio Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 quella sera ci voglio essere anche io!! e non facciamo scherzi eh suvvia là! Ti voglio eccome Marco,sapendo che anche tu ci donerai gocce di antica saggezza e spunti da cui costruire un discorso sul filo dei ricordi...per riuscire a vedere il futuro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 quella sera ci voglio essere anche io!! e non facciamo scherzi eh suvvia là! Ed io, c'avrei anche una mezza idea di dove farlo questo incontro .............. Un posticino baricentrico, che marco conosce bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ed io, c'avrei anche una mezza idea di dove farlo questo incontro .............. Un posticino baricentrico, che marco conosce bene...... forza allora!!!! fai le convocazioni Comandante :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ed io, c'avrei anche una mezza idea di dove farlo questo incontro .............. Un posticino baricentrico, che marco conosce bene...... Il cocomeraio non si tira mai indietro Boni ragazzi, ora sono incasinato, se ne riparla dopo ferragosto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) Verso settembre, potrebbero venir buoni anche certi posti li vicino................ Ed il cocomero ce lo porto in macchina! Anzi, il W/E 30/31 Agosto sarebbe l'ideale! Modificato 15 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Verso settembre,....... Anzi, il W/E 30/31 Agosto sarebbe l'ideale! 'un ci sono settimana dopo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Il cocomeraio non si tira mai indietro :hug2: Boni ragazzi, ora sono incasinato, se ne riparla dopo ferragosto. Ma come e' quel canestro di funghi facili sopra il ciglio della via quando vengo a prenderli? Belle foto ma quando hai imparato a farle? Quando ero a ir mare? quasi non ti riconosco piu' da come fotografi bene, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 L'ho visto e rivisto questo post anzi me lo sono proprio goduto caro Gianluca ammetto che non finisci mai di stupirmi ogni volta che penso di iniziare a conoscerti un po' tiri fuori sempre qualcosa di nuovo e sensazionale.....ora che son finiti e si rifà una pizza in quota .... prima delle vacanze estive prima delle spigole che ormai son più rare dei funghi almeno da me. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Alla fine mi hai convinto, mi è toccato andar nei faggi a cercar estatini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Alla fine mi hai convinto, mi è toccato andar nei faggi a cercar estatini... :hug2: Ottima scelta. Ma a convincere te non ci deve voler molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 E’ proprio una questione di prospettive. Cos’è che definisce la bellezza di questo fiore, la bellezza intrinseca del fiore stesso oppure il contrasto del colore che si staglia su due dei colori ( il verde dei prati montani e l’azzurro del cielo ) che amiamo di più ? Il contesto. Grazie per aver espresso in maniera semplice e chiara questa grande verità. Complimenti per tutto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Caro Gianluca, Sono stato via due settimane e sto finendo di guardare le Uscite che vi siete fatti in mia assenza.. E' bellissimo seguirti,sentirmi per un attimo in tua compagnia...piacere che ho già assaporato...ma non nei boschi.. Spero che tu possa individuare una Passeggiata nei boschi che vada bene anche per un Vecchio intrampolo come me.. Sarei la persona più felice del mondo... Foto splendide...mi ha colpito in particolare la 9.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 un'altra perla gianluca!!! un abbraccione e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati