funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 i primi giorni di luglio li ho trascorsi a S. Stefano di Sessanio e dintorni conoscevo già i luoghi ma non finiscono mai d'incantare 1 il paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) 2 campi coltivati Modificato 12 Luglio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 3 mio zio Nicola, preziosissima guida indigena mi racconta della sua gioventù qui da ragazzo pastore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 4 la sera arriva presto ma prima di andare a letto un giretto tra l'assordante silenzio del paese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 5 dominato dalla imponente torre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 6 io e Michele giriamo un'ora affascinati da queste pietre in forma di case Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 7 spunta un nuovo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) 8 mi dirigo verso piana Locce; mi giro e il paese e laggiù Modificato 12 Luglio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 9 qua domina ancora la nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 10 sbuffi attraversano il valico ed io li osservo dall'alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 11 poi lo sguardo torna a nord: che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 12 lassù il massiccio del Gran Sasso (che molti di voi hanno osservato dalla parte opposta ma circa dalla stessa distanza due o tre giorni dopo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 13 il verbasco si staglia sulla luce nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 14 la strada che ci porta alla meta scende verso la valle cupa (?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 15 giunti sul luogo i giovani esploratori si danno da fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati