funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 46 ai suoi piedi lo sconfinato spettacolo delle coppe di S. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 47 la forza inarrestabile dell'erosione crea una immane fiumana di detriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 48 qui lasciando correre lo sguardo il cuore gioisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 49 anche voltarsi indietro è lieve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 50 e in questo 'nulla' l'opera dell'uomo appare incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 51 arriverderci a presto S. Stefano di Sessanio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2008 (modificato) dimenticavo: il mio compagno di escursioni preferito ... Modificato 12 Luglio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Luglio 2008 Condividi Inviato 12 Luglio 2008 Splendidi scatti, presto aggiungerò i miei contributi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 bella coppia d'escursionisti, un paesaggi che conosco in parte bene, sono dei posti stupendi, tornarci è sempre un gran piacere... un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Hai citato un film (Lady Hawk)...io c'ho visto lo scenario di tanti film storici!! Sono dei posti bellissimi...ed ho apprezzato molto le foto di questi "segni del tempo" sopravvissuti ma che sembrano libri...li sfogli e ti raccontano la loro storia!!! Hai passato 3 giorni davvero belli...per i posti...per il fascino...e di certo per la compagnia!!! Ottimo diario di viaggio... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 ... che dirti se non GRAZIE, per quanto ci hai fatto vedere non passione, un carissimo saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Anch'io Compà, alzerei lo sguardo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Un vero incanto di posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 (modificato) Bellissimo reportage Marco di un posto magico abruzzese che conosco molto bene :clapping: se permetti aggiungo qualche foto Modificato 13 Luglio 2008 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Rocca Calascio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati