mitler Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 In veste invernale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 41la bellezza di questi luoghi è davvero grande In una terra di "eremi"....parole SANTE. Hai colto veramente l'essenza degli spazi intorno al Gran sasso, unici e inconfondibili. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ...che belli che sono i "miei posti"...li ho dentro il cuore,durante l'inverno li penso sempre e vivendo in città lo sguardo si disabitua all'infinito...ma come posso non perdo l'occasione di tornarci e dopo qualche minuto di estasi contemplativa torno a sentirmi parte integrante di questi luoghi,che frequento da anni e che non smettono mai di sorprendermi per la loro bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Grazie Marco, Splendide immagini..tutte...vissute poi con il tuo Compagno di escursione..poi.. Belli anche i contributi di Graziano.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Sono jito agliu Gran Sasso, sò remasto ammutulitu e salivo, passo passo, me pareva l'infinitu... Antico ritornello aquilano, che in poche parole dice tutto. Grazie a Marco per questa splendida carrellata su una natura tanto aspra, ma al contempo meravigliosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Posti incantevoli, che in certi momenti sembrano avere un fascino "d'altri tempi", quasi come se fossero ancora "incontaminati"... Ampi spazi, silenzio, una natura meravigliosa: tutto davvero bello io e Michele giriamo un'ora affascinati da queste pietre in forma di case Tra tutte, ho apprezzato più di ogni altra l'azzeccatissima espressione "queste pietre in forma di case", che rende molto bene l'idea di quell'atmosfera cui ho fatto sopra riferimento. Bellissime le fotografie :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Grazie marco, hai dato a questi luoghi la loro vera dimensione dosando le parole,vere e sentite,fissandoli dal tuo angolo particolare. Questi luoghi li ho sempre vissuti...per lavoro,quindi non con lo spirito giusto, poi c'è stato il forum e con esso ho conosciuto la bella gente di lì... ed è stato un altro guardare,un altro modo di vivere un incanto così. Tu con questo topic hai risvegliato i miei ricordi e sopratutto... la voglia ti tornare lì a farmi abbracciare dal silenzio religioso, che mai in nessun altro posto ho sentito entrarmi dentro. Tutto veramente bello e sù tutti...il tuo accompagnatore!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 In veste invernale ...stupenda!!! Complimenti graziano perche' e' davvero suggestiva!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Splendite foto e paesaggi incantevoli........... Complimenti .......... Lucio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ....bellissima rassegna Marcaccio...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Mi immagino le tue sensazioni le ho provate anch'io anni fa in un giro simile al tuo, spazi immensi e silenzio, paesaggi brulli ma affascinanti. Grazie dello stupendo reportage. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 .....mi sarebbe piaciuto far compagnia al tuo silenzio col mio, in quei luoghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) 18dominato da una ardita rocca famosa per essere stat ripresa in diversi film (Lady Hawk) con questi paesaggi :biggrin: e........................................................................ con Michelle Pfeiffer non poteva non uscirne un gran film!! stupende immagini Marco! :biggrin: è ora che anche io visiti queste splendide terre!! Marco..anche io! Modificato 30 Luglio 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauron Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Caspita, che posti! Devo dire che chi sta al nord, pensa sempre che ciò che è diverso dalle Alpi sia un po' meno "montagna" Niente di più sbagliato! Il Gran Sasso non lo conosco e direi che è giunto il momento di rimediare! Complimenti per le foto, che già anticipano le sensazioni che devono trasmettere quei luoghi. Ciao e Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Marco .....domenica eravamo proprio a Santo Stefano. Posti bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati