Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ciao a tutti! Anche questo fine settimana ho fatto la mia passeggiata sull'altopiano dell'Asiago. Sta diventando un appuntamento fisso e mi piace :biggrin: Anche perchè piano piano il bosco si sta svegliando sempre di più e mi fa scoprire cose nuove. E anche oggi, grazie ai miei fotografi ufficiali, ho la possibilità di postare alcune foto.. Comincio con delle "campanelle" di cui il bosco era pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 E ci sono anche gli immancabili luridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Cresciuti su un formicaio 2 belli esemplari di..non so ancora, ma nel mio gergo personale li chiamerò "spose col velo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Altra specie di cui il bosco era abbastanza ricco sono i finferli, e mi ha incuriosito molto la loro forma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Alcuni piccolini piccolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Un massiccio esemplare di luridus che da molto distante ci ha fatto sussultare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Tutti insieme appassionatamente , l'allegra famigliola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 In mezzo al prato troviamo ancora finferli di buone dimensioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Belli freschi e numerosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Un bellissimo giallo vivace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ma l'emozione più grande è arrivata quando il fratello di Guido si è messo a cantare :biggrin: Il motivo?!? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Mi hanno detto che spesso non sono da soli..e quindi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 E mi hanno concesso l'onore di raccoglierne uno e poi di pulirlo.. Anche se non l'ho trovato io, è stata comunque un'emozione forte quando l'ho staccato dal terreno. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Questo è l'ultimo ritrovamento della giornata: un bell'esemplare trovato sul sentiero di ritorno. Ho visto che il bosco comincia a fare sul serio e attendendo il mio primo porcino vi saluto con un grande abbraccio :biggrin: Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ciao, dal quel che vedo al riguardo delle tue , splendide, foto ............secondo me ........tu non hai una strada spianata ..........ma un 'autentica prateria........ complimenti......stai tranquilla che li trovi , eccome se li trovi........pazienta qualche giorno e poi mi farai sapere come sara' andata a finire la storia!!! E sopratutto fidati del tuo intuito...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati