win_67 Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Vedo che ti stai applicando, complimenti. Belle foto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Vai arancina, anche io sono un alpino come te e sto aspettando0 ansiosamente la prima buttatina di abete... Tienimi sempre sott'occhio il guidone mi raccomando. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 ......bravissimi mi date delle notizie bellissime che mi vengono anche da altri amici di ronda sull'altopiano!! Sono contento del tuo primo ritrovamento importante e complimenti anche per le foto.......salutoni a Guidone! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Ciao, dal quel che vedo al riguardo delle tue , splendide, foto ............secondo me ........tu non hai una strada spianata ..........ma un 'autentica prateria........complimenti......stai tranquilla che li trovi , eccome se li trovi........pazienta qualche giorno e poi mi farai sapere come sara' andata a finire la storia!!! E sopratutto fidati del tuo intuito...... Walter Grazie Walter Ormai bisogna aspettare il prossimo fine settimana per sapere come continua la storia, visto che già domani è lunedì e si torna al lavoro Ma speriamo che hai ragione tu sulla strada spianata..anzi sull'autentica prateria Di sicuro vi renderò partecipi delle mie prossime scoperte, quindi a prestooooo!! Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Vedo che ti stai applicando, complimenti. Belle foto. Vincenzo Eh si, mi sto applicando e faccio dei piccoli progressi.. Anche perchè ho un bravo maestro Ciaooo Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Vai arancina, anche io sono un alpino come te e sto aspettando0 ansiosamente la prima buttatina di abete... Tienimi sempre sott'occhio il guidone mi raccomando. Michele Ops, mi sa che è lui che deve tenere sott'occhio me, visto che quando siamo in bosco io mi lascio prendere dalla foga della ricerca e rischio di perdermi Meno male che ogni tanto mi chiama e mi tiene sotto controllo Dai che ormai sta cominciando il periodo giusto Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 ......bravissimi mi date delle notizie bellissime che mi vengono anche da altri amici di ronda sull'altopiano!! Sono contento del tuo primo ritrovamento importante e complimenti anche per le foto.......salutoni a Guidone! ciao a Grazie Eh si, piano piano l'altopiano si sta svegliando e spero che mi regalerà presto tanto altro ancora. Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Bravi e complimenti vedrai chè il primo non tarderà ad arrivare, vedrai chè la settimana prossima c'è nè saranno di più ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Belle le 2 "spose col velo" neanche il formicaio ha saputo resietere Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 molto bene Angela aumentano le specie nei boschi come aumentano i tuoi progressi con le foto e stai tranquilla che il prox w.e.sara'quello giusto.......quello del primo porcino ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Intanto complimenti per le foto Angela Per il tuo primo vedrai che non tarderà molto, e allora sì che sarà festa Ciao e vedete di essere a Rodengo tu e Guido lì fino ad adesso non ci hanno mai traditi ....e poi ci s'ha da conoscere, no? A presto allora Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 13 Luglio 2008 Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Miticaaaaa Angela! Che fungacci! E Che foto! un abbraccione a te e guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Bravi e complimenti vedrai chè il primo non tarderà ad arrivare, vedrai chè la settimana prossima c'è nè saranno di piùciao angelo Grazie baffo! Sono ottimista anch'io Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Belle le 2 "spose col velo" neanche il formicaio ha saputo resietere Gian Eh si, affascinanti.. il formicaio un pò meno però.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 molto bene Angelaaumentano le specie nei boschi come aumentano i tuoi progressi con le foto e stai tranquilla che il prox w.e.sara'quello giusto.......quello del primo porcino ciaooooo Grazie Peppe! Non vedo l'ora di verificare nel prossimo w.e. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati