Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Intanto complimenti per le foto Angela Per il tuo primo vedrai che non tarderà molto, e allora sì che sarà festa Ciao e vedete di essere a Rodengo tu e Guido lì fino ad adesso non ci hanno mai traditi ....e poi ci s'ha da conoscere, no? A presto allora Pasquale Grazie Pasquale, io giro i ringraziamenti per le foto a Guido e a suo fratello Andrea. Per il primo porcino spero succeda presto ma a causa del lavoro non credo sia possibile per Rodengo.. Era un'ottima occasione per conoscervi tutti ma spero ce ne saranno altre.. Quindi a presto! Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 13 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2008 Miticaaaaa Angela!Che fungacci! E Che foto! un abbraccione a te e guido Grazie, grazie, grazie Ricambiamo l'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Anche se non l'ho trovato io, è stata comunque un'emozione forte quando l'ho staccato dal terreno. :0123: Oh come ti capisco, Angela! Il primo SCROOOK! non si scorda mai L'anno scorso c'era proprio Guido insieme ad Angelo a gustarsi la "scena" Volevo staccarlo delicatamente, ma poi ho dovuto metterci più forza..... non credevo che quel fungo fosse così abbarbicato al terreno Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Mi sembra che vada già molto meglio... Galletti...porcini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 bella passeggiata Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao Angela sei sulla buona strada !! I tuoi maestri accompagnatori ti stanno guidando al ritrovamento del primo porcino, cosa che avverrà sicuramente il prossimo week end. In bocca al lupo. " Il primo porcino non lo scordi mai" Massima cinese del XV secolo. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Davvero splendidi quei galletti, Angela! Te lo dice uno che quest'anno ne ha visti ben pochi, purtroppo... E vedrai che tra poco anche i boleti inizieranno ad aumentare in modo esponenziale...se posso permettermi un consiglio, quando vedi quelle "signore col velo" guardaci sempre molto attentamente intorno...facile ci sia nei pressi qualche "signore con la pancia"! :biggrin: Anche quello splendido bocciolo di pantherina che hai postato per ultimo, lascia àdito a ben pochi dubbi su ciò che sta per verificarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Angela...mi sei diventata un'esperta fungaiola?!?!? Che progressi...ma cosi' rimango indietro io!!! Non correre troppo...mica voglio essere l'ultima della classe... Bella l'adrenalina dele tue parole!! Speriamo che rimanghi per molto ancora... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Oh come ti capisco, Angela! Il primo SCROOOK! non si scorda mai L'anno scorso c'era proprio Guido insieme ad Angelo a gustarsi la "scena" Volevo staccarlo delicatamente, ma poi ho dovuto metterci più forza..... non credevo che quel fungo fosse così abbarbicato al terreno Un bacione Si si, ho vissuto la stessa sensazione..Quando Guido mi ha detto di raccoglierlo io, la mia prima paura è stata di rompergli il gambo.. Ma poi mi ha spiegato come fare e allora ci ho provato.. Bella emozione Molto bella Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Mi sembra che vada già molto meglio...Galletti...porcini..... Grazie Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 bella passeggiata Aldo. Grazie Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ciao Angela sei sulla buona strada !! I tuoi maestri accompagnatori ti stanno guidando al ritrovamento del primo porcino, cosa che avverrà sicuramente il prossimo week end. In bocca al lupo. " Il primo porcino non lo scordi mai" Massima cinese del XV secolo. Ciao Piero Ho detto a Guido di non prendere impegni allora Ma non ce n'era bisogno.. Ti farò sapereeeeee Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Davvero splendidi quei galletti, Angela! Te lo dice uno che quest'anno ne ha visti ben pochi, purtroppo... E vedrai che tra poco anche i boleti inizieranno ad aumentare in modo esponenziale...se posso permettermi un consiglio, quando vedi quelle "signore col velo" guardaci sempre molto attentamente intorno...facile ci sia nei pressi qualche "signore con la pancia"! Anche quello splendido bocciolo di pantherina che hai postato per ultimo, lascia àdito a ben pochi dubbi su ciò che sta per verificarsi... Grazie per il prezioso consiglio Piciacchiu, lo metterò senz'altro in pratica, e chissà che non mi aiuterà ancora di più a trovare "il tesoro" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Angela...mi sei diventata un'esperta fungaiola?!?!? Che progressi...ma cosi' rimango indietro io!!! Non correre troppo...mica voglio essere l'ultima della classe... Bella l'adrenalina dele tue parole!! Speriamo che rimanghi per molto ancora... Stefania Ah guarda, non preoccuparti, devo ancora farne di strada!!! Sto cercando di imparare i primi nomi e di riconoscere le specie più facili, ma ci vuole tanto studio ancora L'importante è che non manchi l'entusiasmo e quello penso di averlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Cara Angela, Ti auguro di trovare ...presto...e di assaporare l'Emozione..tante volte.. Un Abbraccio a te e a Guidone e a tutta la Termine's Family..naturalmente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati