Nik Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Se è per questo...Alberto ha pure un dito su per il naso ! Io non l'ho voluto scrivere perchè ero certo che la cosa non poteva passare inosservata.. Complimenti Giorgio.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Se è per questo...Alberto ha pure un dito su per il naso ! Io non l'ho voluto scrivere perchè ero certo che la cosa non poteva passare inosservata.. Ho salvato la fotografia e l'ho zoommata: il dito è a fianco del naso ; mi riservo di fornire la prova quando riesco a postare l'immagine Vi abbraccio... comunque Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Lazarun!.....manda la famiglia al mare per scorrazzare per mezza Italia Solo che a tale compagnia è impossibile dire di no....quindi ti comprendo e per questa volta sei perdonato E non dirmi che speravi anche di trovar funghi una soddisfazione per volta ...no? Questa volta accontentati di questo fio fiore di compagnia che non tutte le volte capita di avere. La prossima volta troverai anche dei funghi..... .....forse! Un a tutti e quattro e complimenti per la "passeggiata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ...il dito è a fianco del naso ; mi riservo di fornire la prova quando riesco a postare l'immagine Ecco la prova ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Della serie : "Cosa pensa il pensatore quiz !!!!!!!!!!!". Sicuramente starà pensando quanto è bello condividere tutto questo con altri amici !!!!!!!!Che trio,da Pauraaaaaaa !!! Acciao lazarunnnnnnnn !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ecco la prova ... Sarà...ma intanto il danno è fatto : abbiamo sbattuto il mostro in prima pagina ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Vedo che il post ha preso la giusta piega allegro-goliardica .... che ben si addice quando i protagonisti sono tipi come la nostra coppia di super avvocati APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 D'altra parte uno dei due davanti a questo recitava: ....ovviamente io sono venuto solo ad accompagnarvi !!! (n.b. eravamo nel bosco da 5 minuti !!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 .... comunque anche se i funghi erano maturi e in calo ... raccontare il bosco che mi vede così spesso Passeggiare è stata una gran bella emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) ..... osservare insieme i giochi di luci che una "cura" attenta del bosco fa nascere ..... Modificato 15 Luglio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) ..... vedere gli amici godere sul "divanetto preferito" .... Modificato 15 Luglio 2008 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ..... e scoprire che anche il Longhi pare intenerirsi davanti a certi "altarini" ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 .... e poi essere lì, in coste cariche di mirtilli che sempre generose mi accolgono, e poter vedere gli amici che da queste ricevono il dono ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 .... beh tutto questo ha dato un bel sapore alla nostra giornata di Bosco. Una giornata dove a tratti, soprattutto quando il caldo si faceva sentire e la luce era più viva e intensa, ho assaporato la sensazione di essere traghettato nel giusto riposo del bosco ...... ..... è arrivata l'estate..... lui accumulerà il calore che gli serve ..... arriveranno le piogge.... e ancora una volta solo o con gli amici ....... sarà emozione. :biggrin: Ne sono davvero contento. Grazie!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Che splendida compagnia! Seppur in fase calante di funghi, trascorrere una giornata così, assieme tra amici, è bellissimo! E poi, vedo che le faggete del caro Giuseppe, hanno regalato comunque dei bei guanciali di bosco Un caro saluto a tutti voi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati