daiano Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Una giornata dove a tratti, soprattutto quando il caldo si faceva sentire e la luce era più viva e intensa, ho assaporato la sensazione di essere traghettato nel giusto riposo del bosco ...... ..... è arrivata l'estate..... lui accumulerà il calore che gli serve ..... arriveranno le piogge.... e ancora una volta solo o con gli amici ....... sarà emozione. Ed io sarò qui, in prima fila, a leggere e a guardare :biggrin: Quando le ombre cominceranno a scendere sempre più presto...e ci si renderà conto d'aver bisogno di più calore, di immagazzinare ricordi... Quando le parole centreranno le evocazioni...e le suggestioni prenderanno a vibrare come foglie appese al vento... Un abbraccio :yes4: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ed io sarò qui, in prima fila, a leggere e a guardare :beee: Quando le ombre cominceranno a scendere sempre più presto...e ci si renderà conto d'aver bisogno di più calore, di immagazzinare ricordi... Quando le parole centreranno le evocazioni...e le suggestioni prenderanno a vibrare come foglie appese al vento... Un abbraccio giorgio Sarà così Giorgio!! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Una giornata dove a tratti, soprattutto quando il caldo si faceva sentire e la luce era più viva e intensa, ho assaporato la sensazione di essere traghettato nel giusto riposo del bosco ...... ..... è arrivata l'estate..... lui accumulerà il calore che gli serve ..... arriveranno le piogge.... e ancora una volta solo o con gli amici ....... sarà emozione. :biggrin: Behh....adesso non correre troppo....ingordo. Un saluto a tutti e tre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) Lazarun!.....manda la famiglia al mare per scorrazzare per mezza Italia Solo che a tale compagnia è impossibile dire di no....quindi ti comprendo e per questa volta sei perdonato E non dirmi che speravi anche di trovar funghi :tongue: una soddisfazione per volta ...no? Questa volta accontentati di questo fio fiore di compagnia che non tutte le volte capita di avere. La prossima volta troverai anche dei funghi..... .....forse! Un a tutti e quattro e complimenti per la "passeggiata" Non è certo colpa mia se i tanti km e le file chilometriche, non hanno fatto si che potessi raggiungere la famiglia nello scorso week.. :hug2: E poi, l'hai scritto tu, sarebbe stato un vero peccato non partecipare a quest'usita visto i protagonisti. A proposito del quale, chiedo a Giuseppe e Alberto, durante la passeggiata, ogni tanto si sentiva qualcuno cantare allegramente....era lui? :0123: Per non parlare del mega starnuto fatto nel bosco.. Vabbè stasera torno al mare per un week di riposo prima delle grandi fatiche.. :biggrin: :wink: Giancarlo. Modificato 16 Luglio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Un sacco bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 cavolo che ritrovamenti!! del tipo.....se non pesano più di un Kg ....li lascio in loco! splendita passeggiata, splendida compagnia e splendida faggeta!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Bella uscita ragazzi!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Che gente che gira per i boschi..... Un saluto a tutta la compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Siete solamente Fantastici... Unico rammarico...non essere stato lì con voi... Un Abbraccione circolare Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ma come ho fatto?????? mi stavo perdendo quest topic Mado' che ridere...siete troppo forti. Ha ragione Memo, chissà che spasso essere lì con voi La maglietta ce l'ho già.... :biggrin: :0123: Un abbraccio a tutti voi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati