fabry Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ammazza che fungacci Complimenti Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Che dire ?Sono stupendi....freschissimi ancora gli estatini e sublimi i neri !! Veramente stupendi...freschi e sodi come sassi !!! Non ci credevo proprio...perchè aspettare così Tanto ? Perchè uscire per ultimi dopo i fuochi ? Grande ! non mi aspettavo tanta beneficenza da boschi che nell'ultimo mese hanno dato tanto...ma tanto davvero ,le buttate proseguivano incessanti,come ne stava finendo una ne ripartiva subito un'altra... aspettare tanto per i neri...quelli sono il valore aggiunto all'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 .......Bravo Alfò.....son contento per te da come li hai descritti via smsa vederli in foto son piu belli Un Gianni grazie Gianni,quando ti ho spedito l'SMS ero appena uscito dal bosco e mi stavo riposando sopra una pietra dopo una mattinata passata a inseguire il mio amico Maurizio...che nel frattempo si era gettato giù per un'impettata purtroppo rivelatasi troppo asciutta :biggrin: ...comunque non ci si lamenta per niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ...grande Alfonso....la prossima, dopo il cestino del supermercato, la farai col carrello della spesa :biggrin: grazie Tonì...quest'anno in quelle zone c'è mancato poco dal dover utilizzare un carrello da supermercato...ho visto gente che tornava in macchina a svuotare il cesto per poi ripartire anche 3/4 volte in un'unica uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Belli davvero, freschi e sodiComplimenti da noi purtroppo neppure l'odore, è più di un mese e mezzo che non si vede una goccia d'acqua :biggrin: Sanzio cioa Sanzio,vedrai che arriverà anche il vostro momento...e siccome sarà agognato e atteso per molto tempo vedrai che assaporerai quei momenti con gioia maggiore...considera che questi boschi nell'ultimo anno non avevano dato nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao Alfonso, bellissimi boccioli, io ne' ero sicuro sui castagni .........con me sfondi una porta aperta , lo sai come la pensavo e come continuo a pensarla si ricomincia con altre bollate ........solo che stavolta ci sono pure i bronzini! Ancora bravo per la tenacia ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 bravo Alfonso mai dmenticare di ringraziare chi ci concede tutto questo ...è la cosa che ci differenzia dalle orde che frequentano i boschi in questo periodo,accaparratori in preda a strani sintomi,che devastano il sottobosco abbattendo tutti i funghi che non siano porcini e lasciando immondizia dappertutto...senza neanche fermarsi un attimo a godere di simili luoghi. Se dal Forum riuscissimo ad esportare anche un millesimo della nostra mentalità e devozione che abbiamo per i boschi,sarebbe un risultato importantissimo. Spero che sul Gran Sasso ti sia divertito,purtroppo quei giorni ero a Roma bloccato,sarebbe stato per me un onore condividere con te un'uscita nei miei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Che uscitona !!!!!Sei mejo del miglior Peruzzi !!!!!'Mazza che neriiiiiii !!!!!Ma li hai colorati con la bic ????Grande Alfòe me raccomando,se sò freschi.........................fioriranno !!!!!!!!!!!!!Acciao lazialò e a prestooooooooo !!!!!!!!! ...da quello che so Peruzzi oltre la grande passione per la caccia se la cava anche con i funghi...essendo di Blera i boschi non gli mancano di certo :biggrin: grazie Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Funghi spettacolari, Alfò!! Un po' d'acqua adesso avrebbe prolungato la nascita per un'altra mesata, ma non si può aver tutto dalla vita... grazie Fabio,essendo stato in Abruzzo per 9 giorni ho appurato direttamente che non pioveva da una decina di giorni,l'ultima volta che ha piovuto stavo dalle tue parti in una magnifica faggeta :biggrin: ...certo che i giorni prima ha fatto dei veri e propri nubifragi,nel mio paese gli orti sono stati devastati...comunque non dispero che qualche perturbazione si riaffacci in zona...ieri per esempio ero nel viterbese e un temporale lo ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Dai dai che non sbrocchi .........resisti che c'è ancora qualche uscita da fare ciaoooo :biggrin: ...mi sono sforzato di mantenere il mio "aplomb" e un'aria distaccata e neutra... davanti alla fungaia da 23 pezzi...ci sarebbe voluto un filmino per dimostrarlo purtroppo Stè,sono rimasto in Abruzzo più del programmato e non ci siamo riusciti a mettere in contatto,mi avrebbe fatto enorme piacere organizzare un'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ..... bravo alfo .... se mi dici dov'e quel supermercato ci vado anch'io .... i prezzi e le offerte sono ottimi...bisogna solo camminare parecchio ...comunque quel cesto si usa solo per riporli in macchina,nel bosco porto quello di vimini a tracolla classico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 i complimenti li condivido con il bosco...io sono solo un "umile" cercatore che ancora si entusiasma fanciullescamente davanti a simili spettacoli...ma è il bosco il vero "protagonista" e che rende tutto questo possibile...non mi stanco mai di ripeterlo...RISPETTIAMOLO in tutte le maniere possibili grazie a tutti Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Complimenti Alfonso funghi stupendi ciao ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Per piacere........basta.......è una tortura........ Capisco che l'anno scorso....ma siete esagerati......... Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Bellissimi Alfò complimenti di cuore e spero che quel bosco continui a darti ancora tante belle soddisfazioni ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati