Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 dedico questo post a Nico-Ille...so che dopo il raduno avrebbe passato qualche giorno sul Gran Sasso,spero che la bellezza e la maestosità di questi posti ti rimanga a lungo nella memoria...nel caso volessi rinverdirla ogni tanto,sai che c'è chi ti ospita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 man mano che si scollina,ci cominciano ad apparire i primi rilievi montuosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Monte Prena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Monte Camicia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 giochi di ombre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 altri giochi d'ombra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 il Corno Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 tramonto dall'altopiano...qualsiasi parola a commento di tali paesaggi può risultare superflua...a parte la scarsa abilità con la digitale che meriterebbe approfondimenti e su cui si può disquisire a piacimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Grazie di averci mostrato queste immagini... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ..ieri ho approfittato del piccolo temporale di passaggio per Monzuno per fotografare i giochi d'ombre delle nuvole sulle montagne dinnanzi!!! Sono giochi bellissimi!!! Ma niente a che vedere con quelli che hai postato tu!!! E' vero che i panorami montani sono tutti belli (a parte quelli oggetto di scempio)...ma certi panorami sono da mozzafiato...o sono pieni di ricordi!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ..ieri ho approfittato del piccolo temporale di passaggio per Monzuno per fotografare i giochi d'ombre delle nuvole sulle montagne dinnanzi!!!Sono giochi bellissimi!!! Ma niente a che vedere con quelli che hai postato tu!!! E' vero che i panorami montani sono tutti belli (a parte quelli oggetto di scempio)...ma certi panorami sono da mozzafiato...o sono pieni di ricordi!!! Stefania considera Stefania che io con la digitale sono una vera schiappa (in romanesco "nun sò bbono")...in alcune foto avrei dovuto tarare il tempo di esposizione e varie altre cose...quello che è uscito è tutto merito dei paesaggi che mi si paravano davanti,con simili paradisi davanti l'obiettivo tutti saremmo in grado di fare foto belle,io considero la fotografia un'arte vera e propria e qui nel Forum abbiamo dei veri artisti in questo campo...comunque prendo i tuoi complimenti come uno sprone a migliorare e ad applicarmici di più grazie mille Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Alfonso, dedica migliore Nico non poteva ricevere, stupendi panorami!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Alfo' ammazza che brutte foto !!! (hi hi hi) scherzo !!! Io quando scatto metto in automatico e via.... per me so' tutte uguali .... diaframma ??? esposizione ??? che so'? se magnano ? hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati