Vai al contenuto

Una banda .....sbandata....


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......battute del post a parte è stata una mattinata trascorsa in allegria e senza dover correre troppo......il bosco era tutto per noi..... :man_in_love:

 

un saluto agli assenti della banda......(prima o poi vi becco...)..... :beee:

 

 

 

un ringraziamento al compagno :friends: "di lavoro"..... :biggrin:

 

ed un abbraccio a tutti voi..... :hug2:

 

:bye1:

 

Bene, anzi benissimoooo.

 

Allora, ci vedremo li al bar (come hai detto tu in altro topic, l'ultimo che arriva, verso mezzogiorno, paga il caffè,ehehehe). Poi conosco un posticino per pranzo che definire "eccezziunale" è un eufemismo.

 

Antipasto (formaggio, salame, prosciutto, farro, fagioli, e altro che varia in funzione del periodo), bistecca di costa di manzo (a Roma non è facile trovarne di così buone), contorno, acqua, vino, caffè e grappa (pure bonaaaa) anche meno di 20 eurozzi cadauno..... mica male, eh? Chiaramente chi ha trovato più fungozzi offre. :mosking:

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbandati.....ma chissà poi perchè? :biggrin:

 

Comunque decisi e anche ripagati! :mosking:

 

Bravi :man_in_love:

 

 

Ottima uscita ragazzi, ma sta banda non è al completo come giorni addietro come mai? :friends: :bye1:

 

Non è meglio che si riunisca di nuovo???

 

Saluti a tutta la banda anche agli assenti

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete una banda di ......BANDITI

 

....chiii.....noooiiiii :friends: :mosking:

 

un abbraccio :biggrin:

 

 

Bellissime foto Stefano!!

 

Hanno un sapore retrò..........non chedermi perchè ma mi sembra un'uscita degli anni 50!!!

ciao a

 

grazie Alberto.......foto retrò stile anni 50 :hug2: .....un'idea :man_in_love: per il prossimo topic... :bye1:

 

ciaooo :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ste' e ancora grazie!!!

In tua compagnia abbiamo condiviso una bellissima mattinata....e di peso....e che peso

Tra i tanti in ABP, credo che in pochi come te abbiano capito come sono io.

La giornata è stata ricca di riflessioni di ritrovamenti entusiasmanti ma soprattutto di tanta tranquillità, una giornata che psicologicamente ti ricarica!!!

Stefano

 

Stè....è stato un piacere passare la mattinata con te :biggrin: .....e son contento lo sia stato anche per te......e poi per quello che dici .....tante volte

 

l'apparenza inganna... :bye1:

 

solo frequentandola una persona si riesce a capire com'è.....e poi ricordati come t'ho detto.....prima l'amicizia :mosking: .....poi se ci sono anche i funghi.....

 

ciaooooo :beee:

 

 

 

...una bella sbandata!!!

Credo che il lavoro sia di quelli che nonostante il caldo si faccia molto volentieri...o sbaglio???

 

Mi ha molto divertito il racconto semi-serio...la giusta ironia che mi piace!!!

 

E mi fa piacere vedere e percepire dalle parole che siete tornati soddisfatti.

 

Stefania

 

Ciao Stefania :man_in_love: .........siamo tornati soddisfatti....non tanto per i funghi.....ma per l'uscita in se........è stata una mattinata di vero a passeggio nel

 

bosco :hug2:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' S. S. porcinara... ( Stefano. Stefano. ) non lascia scampo....

 

bravi ragazzi, avete fatto proprio una bella passeggiata, documentata come sempre da ottime immagini di bibbo !

un salutone

Daniele

 

Daniè :man_in_love: ...te possino.....con questi turni non riusciamo ad incontrarci :friends: ......ma non ti preoccupare che prima o poi.... :hug2:

 

ciaoooo :bye1:

 

 

complimenti al duo "Stefano+Stefano" gran bella uscita coronata da splendidi ritrovamenti ben immortalati

grazie

 

Alfonso :biggrin: ....anche te ho visto che non scherzi :mosking: ......e ricordati che c'è un'uscita in sospeso e son contento se c'è anche gianni (Antony) :ok:

 

ciaoooo :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' S. S. porcinara... ( Stefano. Stefano. ) non lascia scampo....

 

bravi ragazzi, avete fatto proprio una bella passeggiata, documentata come sempre da ottime immagini di bibbo ! :friends:

un salutone

 

Daniele

 

Danie',

per fortuna che c'era Bibbo altrimenti neanche quelle avresti visto, io son troppo bravo che evito di farne :man_in_love:

:biggrin:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bravi ve ne approfittate subito........nun ve posso lascia soli un attimo che combinate un macello ....eh, eh, eh, eh ma almeno la pizza l 'avete

mangiata???? Da quel che vedo sti funghi so' de coccio .........ancora escono......... mah ........ valli a capire!!!

Ciao

Walter

 

Stefanone la pizza con la mortazza non me l'ha fatta assaggià, mi ha detto " questa non si tocca se torni che c'è pure Walter ci si può pensa!"

:man_in_love:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti di cuore, sia per lo spirito che per la qualità dei ritrovamenti...

 

Grazie Fabio :biggrin: .....anche tu non ti sei fatto mancare belle passeggiate questi giorni.... :beee:

 

:bye1:

 

 

Poverini.......vi siete sobbarcati tutto il duro lavoro..........post-1725-1216054035.gif

 

vi ci vorrebbe un pò di fresco........post-1725-1216054104.gif IN GALERA !!!

 

Non è bello fare soffrire la gente......

 

E come dice qualche pubblicità....."stiamo lavorando per voi" :man_in_love:

 

e poi perchè soffrire per questi quattro fungacci.... :mosking:

 

ciaooo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima uscita ragazzi, ma sta banda non è al completo come giorni addietro come mai? :man_in_love: :friends:

 

Non è meglio che si riunisca di nuovo???

 

Saluti a tutta la banda anche agli assenti

 

Mario

 

Grazie Mario,

quando posso è un piacere farne parte!!!

:biggrin:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bravi ve ne approfittate subito........nun ve posso lascia soli un attimo che combinate un macello ....eh, eh, eh, eh ma almeno la pizza l 'avete

mangiata???? Da quel che vedo sti funghi so' de coccio .........ancora escono......... mah ........ valli a capire!!!

Ciao

Walter

 

Walter :biggrin: .....non se capisce se sò finiti....se ricominciano.....booooo :man_in_love: ......l'unico modo è andare a controllare.....e noi si

 

và..... :bye1:

 

ciaoooo

 

Bistefani

 

Saluti, Enzo

 

Ciao Enzo :friends: .....st funghi sò un macello.... :mosking:

 

oh...prima o poi un giretto si riesce a fare... :beee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).