bibbo Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Bibbo fai sempre delle foto bellissime .....complimenti ed anche i soggetti a quanto vedo ve li scegliete sempre all'altezza stefano Ciao Stefano ....son contento ti piacciano le mie foto....... e poi si siamo stati fortunati.....i soggetti erano veramente freschi....a parte un paio che erano sulla mezza età.... A vedervi così tutti sudati, ............... mi è venuto caldo e ho dovuto accendere il condizionatore!!!! Foto, sempre meglio ...................... Roberto .....e meno male che lo avevi a portata di mano il condizionatore..... grazie Come al solito belle foto Ste'!!Certo la n°2 sembra un Caravaggio!! (a parte il soggetto ) Sono contento che anche Stefano (quell'altro) ha raccolto qualcosina. Bravi!! Marco Grazie Marco... certo per la seconda foto c'è voluta un pò di preparazione psicologica ....ma alla fine ce l'ho fatta.... e poi Stefanino ha raccolto benino.... :wink: ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Come al solito belle foto Ste'!!Certo la n°2 sembra un Caravaggio!! (a parte il soggetto ) Sono contento che anche Stefano (quell'altro) ha raccolto qualcosina. Bravi!! Marco Ciao Marco, anche io sono stato veramente contento.....il giorno prima avevo già deciso di andare...solo, tutti erano occupati, la sera però....mi arriva la telefonata di Stefano..."dai andiamo insieme"....regalo più bello non mi poteva fare, onorarmi della sua presenza! I funghi li avrei trovati, sicuramente meno ma...la compagna di Bibbo l'avrei persa ed è per questo che ho trascorso ancor meglio una stupenda mattinata.....qualcosina così ogni tanto a me basta Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Sempre funghi da far invidia, da capogiro. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 :biggrin: Grandi Stefani... Direi che a uno dei due manca solo...la Giacca e Cravatta... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati