peder Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao ragazzi dopo la prima uscita deludente anche io ho aperto le danze..... Ho finalmente trovato qualche funghetto interessante del quale vi posto subito le foto... Naturalmente l'amico Della compagno di avventura trova poco o niente e si arrabbia con me dicendo che ho sempre c...o ma è BRAVURA glielo dico sempre..ehehehehe Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Il bosco era perfetto senza segno di passaggio umano o quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Appena sceso dalla macchina faccio 4 passi senza neanche mettere gli scarponi...che ti trovo.... Due bei gnocchi..purtroppo la foto non è un gran che ero senza cavalletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 E il fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Che bella coppia... Mi ha fatto titrare un sospiro di sollievo pensavo di fare cappotto come la volta prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Un piccolino...non toccato naturalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Con questa concludo.... Saluto tutti a presto per un nuovo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ciao peder, bene vedo che si comincia, anche se timidamente e magari con la bravura che inizia per C..... speriamo che il freddo di questi giorni non abbia fatto soffrire quei bimbi che hai lasciato, così come quelli che ho lasciato a dormire l'altro giorno! ciao a presto, magari ci si trova in questi posticini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) Complimenti Peder gran bei gnoccoloni i due fratelloni un grande Sanzio Modificato 15 Luglio 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Speriamo...oggi il mio vicino e amico di avventure è andato su...farò sapere... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Bene,bene complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Complimenti Pietro, Belle anche le prime immagini...non solo loro... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 complimenti e che bella la penultima foto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati