salvo56 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ...e quello scenario unico che è "la valle del bove" prima o poi lo voglio ammirare "live" :tongue: Fotografie e paesaggi fantastici. :biggrin: Enzo In effetti si tratta di paesaggi non comuni caratterizzati da una particolare stranezza e spettacolarità....guardate in questa immagine come alcuni blocchi di lava solidificata siano precipitati a valle andando a "conficcarsi" nel bel mezzo dei faggi.....beh, immaginate quel fungaiolo che stava prendendo il fresco proprio in quel punto :hug2: ancora grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Che bei posti E che belle foto Mia sorella e mio cognato me lo dicono sempre: "quando vuoi vai. Ti diamo la chiave e vai", e devo seguire il loro consiglio .... ma non di agosto :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 sicuramente gradevolissimo osservare che posti puoi godere nella tua bellissima Sicilia Salvo e'la bellezza di questo forum che ti fa'ammirare bellezze altrimenti quasi irraggiungibili..........grazie di questi scatti !!!! poi per i funghi guarda il lato positivo........ a Rodengo ti rifarai con gli interessi di questo avaro inizio stagione!!!!!! ciaooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Che fotooooooooooooo!! A bocca aperta, campione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 salvo,che paesaggi!!!da urlo!!e che foto!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Grandissimo come sempre Salvo, Bellissimi i posti e bellissime le immagini...fantastico quel Faggione..immenso.. Per i boschi..vista la pendenza...andrebbero bene dei Ramponi da ghiaccio.. Un Abbraccio a te e ai Compagni di merenda.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deltacinque Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ciao a tutti sono il saretto della scampagnata. L'aquila 3 caro Salvo abbi il coraggio di dire tutta la verità nient'altro che la verità. Sapete cosa hanno fatto i due birboni per farmi arrivare a 1975 mt, altro che iso 1860, non è mica una passeggiata ve lo giuro. ed è vero che li osano solo le acquile. camminando camminando tra una montagna e l'altra, mauro e salvo mi dicevano " Saro i faggi sono dietro l'angolo, un'altra salitina ed è fatta". :biggrin: :hug2: non essendo allenato a quei pendii vi lascio immaginare l'acido lattico che ho raccolto nei muscoli delle gambe. ci son voluti 4 giorni di massaggi e tanti :yes4: :girl_devil: comunque il piacere enorme è arrivare ad affacciarsi sulla valle del bove dove attualmente la colata lavica si riversa. Ti senti il padrone del mondo, domini con senso di potenza e ammirazione tutto ciò che ti sta al di sotto. Ti senti arrivato veramente nella casa di Dio. La montagna con i suoi ruggenti boati non ti fa più paura, senti di dominarla. dieci anni prima, un po più giovincello, e meno pesante, corre il ricordo dell'ultima volta che mi affacciai sulla valle del bove sopra le faggete meravigliose e rigogliose. Oggi dico grazie anche a quei due birboni che credevano di prendermi in giro nascondendomi, a modo loro, la lunga passeggiata. Sono due ore di cammino per valli e pendii scoscesi e tanta sabbia, di quella che te la ritrovi dappertutto. Grazie ancora allo spettacolo che questa montagna ci offre. riprenderò, a giorni, una sequenza di foto, dal mio punto di vista, per farvi godere delle meraviglie che ci siamo concessi in questo tour A ISOQUOTA 1860 come dice salvo. ciao da Saro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati