ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao a tutti, giovedì si chiacchierava in skype con Lorenzo e ci si rattristava del previsto brutto tempo in Svizzera per il week-end...la voglia di cominciare a trovare qualche porcino svizzero era tanta ma quella di prendersi una colossale lavata nulla. Alla fine abbiam deciso di metterci in viaggio per l'Appennino nella speranza che ci fosse qualche superstite anche se avevamo info di vento secco da una settimana... Insomma, non era l'esplosione di 10 gg fa ma ci siam difesi comunque...i pezzi grossi non mancavano ed eran pure sani!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Vi annuncio che ho deciso di fare il post incurante delle proteste di Paola che dopo aver visionato le foto aveva ritenuto che non ve ne fosse nemmeno una degna di essere postata... :biggrin: ma avevo promesso ad una cara amica, che non aveva potuto essere presente, di dedicarle questo post e non potevo rinunciarci...tutti per te Marcella, nella speranza che la prossima volta ci sia anche tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Quando i funghi han questi strani riccioli dalle mie parti si dice che "chiamano" ed in effetti nelle vicinanze ce n'erano altri due... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 (modificato) Questo per una volta tanto l'ho visto dall'alto anzichè in salita come normalmente mi succede e devo dire che anche da lì faceva la sua p0rca figura... Modificato 14 Luglio 2008 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Qualcuno era proprio massiccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Quando ho trovato questo (per puro caso, era tutto coperto) ho proprio pensato all'amica assente e all'espressione di gioia che avrebbe avuto vedendolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Concludo con questo che ho visto camminando sulla strada mentre tornavamo alla macchina...ho dovuto spalancare gli occhi, Lorenzo continuava a trovarli anche dalla strada!!! Credo di non sbagliare dicendo che eravamo ad un paio di crinali da dove si trovavano Giancarlo, Giuseppe e gli amici pavesi che saluto affettuosamente...peccato non esserci incontrati! Grazie come sempre a Lorenzo, a cui lascio la palla, che mi ha accompagnato nell'ennesima zingarata e grazie all'Appennino che ci ha permesso di godere di una splendida giornata in attesa che anche quassù qualcosa decida di muoversi. Buona serata a tutti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Ciao , belli i faggioni.........state tranquilli che anche da voi ci sara' da raccogliere a bizzeffe.........dategli solo un po' di tempo ......... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Gabriele finalmente ti vedo in attività e vedrai a giorni esploderanno ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Luglio 2008 Condividi Inviato 14 Luglio 2008 ...Credo di non sbagliare dicendo che eravamo ad un paio di crinali da dove si trovavano Giancarlo, Giuseppe e gli amici pavesi che saluto affettuosamente...peccato non esserci incontrati! :biggrin: Credo anch'io... due crinali, mi pare... Ricambio il saluto affettuoso e penso ci sarà occasione per vederci presto in altri lidi, più alti e moooolto verdi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Grazie per le belle speranze Walter, spero tu abbia ragione! Grazie Mario, a dire il vero in attività ci sono sempre...è la digit che o la lascio a casa o in macchina...fortuna che quando c'è Lorenzo me la ricorda! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 14 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Eh si Alberto, stavolta ci siam schivati per poco, ma quando arriveranno nei crinali molto verdi le occasioni d'incontro non mancheranno! Ciaooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 mooooooooooooooooooooooooolto bene!!!!!!!! :biggrin: ecco perchè non abbiamo avuto tue notizie nel week end Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 mooooooooooooooooooooooooolto bene!!!!!!!! :biggrin: ecco perchè non abbiamo avuto tue notizie nel week end Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 mooooooooooooooooooooooooolto bene!!!!!!!! :biggrin: ecco perchè non abbiamo avuto tue notizie nel week end Sono indeciso: non so se sono io che vedo doppio o tu che scrivi due volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati