roberto Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Mi pare che ci sia "qualcuno" che sta esagerandooooooooooooo!!!!!! Bella costanza però io, dopo il giovedì e il sabato....................... la domenica, sono andato sul mare....... mi ci sarebbero volute le ali............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Complimente per la tre giorni. :hug2: Adesso riposa che il prossimo week è già alle porte.. Mi sono già ripreso e sono pronto per il week-end... :wink: D'altra parte la stanchezza di queste uscite è qualcosa di davvero piacevole e rilassante. Hai visto....la tecnica del " pianto " funziona sempre........anche col pensiero complimenti x la tenacia , non è da tutti infilare una serie di levataccie del genere Basta il pensiero... parafrasando (in parte) una vecchia pubblicità... :biggrin: Quelle levatacce pesano solo al momento della sveglia, poi si trasformano in emozioni... All'anima del sassolino ........ma quante te ne hanno fatte..... :tongue: ......cosa non si fà per la nostra passione..... Prova una giornata nei boschi col Longhi: dovresti svuotare lo scarpone dai sassolini ogni mezz'ora... Però proprio la passione non li fa sentire... più di tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Mi pare che ci sia "qualcuno" che sta esagerandooooooooooooo!!!!!! :hug2: Bella costanza però io, dopo il giovedì e il sabato....................... la domenica, sono andato sul mare....... mi ci sarebbero volute le ali............ D'altra parte tu hai i funghi "dietro casa", :biggrin: mentre io devo attendere il week-end per poterlo "sfruttare" (in termini di tempo) al massimo, con lunghe trasferte... E, comunque, con passeggiate ed emozioni così non si esagera mai :tongue: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Hihih che forti! cavoli 3.20 orario da guinness! Sempre in gambissima! Ps. vedo anche edulis o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 me l'ero perso questo post come sempre Alberto fai topic bellissimi e simpaticissimi!!!!! veramente un piacere da leggere e vedere!!!!! cmq ora addosso agli abeti che da piu'parti sembra stiano partendo..................te cosa fai non vai'???? ciaoooo a tutta la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Io continuo a pensare che la costanza premia sempre.......e i risultati si vedono.........bravissimi nell' alzataccia e nella proficua raccolta insieme a tanti amici...................... Un saluto walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Hihih che forti! cavoli 3.20 orario da guinness!Sempre in gambissima! Ps. vedo anche edulis o sbaglio Orario da... però erano tutti estatini, tranne la varietà dell'edulis messa nel post "da determinare" :biggrin: me l'ero perso questo post come sempre Alberto fai topic bellissimi e simpaticissimi!!!!! veramente un piacere da leggere e vedere!!!!! cmq ora addosso agli abeti che da piu'parti sembra stiano partendo..................te cosa fai non vai'???? Grazie Pe' Purtroppo ora non posso andare a vedere gli abeti ...devo aspettare fino a sabato Io continuo a pensare che la costanza premia sempre.......e i risultati si vedono.........bravissimi nell' alzataccia e nellaproficua raccolta insieme a tanti amici...................... Sono d'accordo, la costanza premia sempre e le alzatacce non pesano quasi nulla se vissute in compagnia di amici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) Nella mia mente cominciavo a sentirmi come il Longhi; pensavo: "ma sono venutosolo per accompagnarli?" E, due passi dopo, un altro: funziona (anche solo a pensarlo)!! :0123: caro Alberto nel mio caso invece non ha funzionato i funghi li hanno trovati (pochi, molto pochi) solo Roberto/roberto e Matteo/fario addirittura sono riuscito a far rimanere a secco anche Gianandrea/prestigioso che mica è facile eh ....... e pensa che c'è qualcuno che mi chiede ancora di uscire assieme ragazzi con me i funghi 'un si trovanoooooo!!! o come ve lo devo dire questo lo specifico per onore di verità e anche nel caso ti venisse la malaugurata idea di farti accompagnare per boschi dell'appennino modenese dell sottoscritto p.s. vatti a fare un riposino và ... :biggrin: Modificato 17 Luglio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Non sembrerebbe ma sei una roccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 grande memo bellissimi porcini!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ...e pensa che c'è qualcuno che mi chiede ancora di uscire assieme ragazzi con me i funghi 'un si trovanoooooo!!! o come ve lo devo dire questo lo specifico per onore di verità e anche nel caso ti venisse la malaugurata idea di farti accompagnare per boschi dell'appennino modenese dell sottoscritto p.s. vatti a fare un riposino và ... L'idea di fare un giro insieme è sempre attuale e dovremo metterla quanto prima in atto : non credo ai "gufi" (con l'eccezione della ormai provata tecnica-Longhi ) per cui... s'ha da fare :biggrin: Ho già riposato troppo... mi mancano già i boschi Non sembrerebbe ma sei una roccia. Roccia no, Carletto, però la passione fa fare cose notevoli: visto che da due anni non faccio più il campionato di calcio, devo tenermi in forma con i grande memo bellissimi porcini!!mado Grazie, Mado!! Erano davvero belli, soprattutto tenuto conto delle condizioni di tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Voi state fuori di zucca!! Uscire di casa alle 3.00 per andare a funghi.....e per tre giorni di fila. Potere del porcino, neanche per una bella ragazza lo avresti fatto, dilla tutta. Ma per il Longhi lo hai fatto. Chiediti se è normale, ma ..credo che qui di normali c'è ne sono pochi. Con quel tempaccio poi, che costanza...premiata pero' da bei fungacci. Ciao sciammanati!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Voi state fuori di zucca!! Uscire di casa alle 3.00 per andarea funghi.....e per tre giorni di fila. Potere del porcino, neanche per una bella ragazza lo avresti fatto, dilla tutta. Ma per il Longhi lo hai fatto. Chiediti se è normale, ma ..credo che qui di normali c'è ne sono pochi. Con quel tempaccio poi, che costanza...premiata pero' da bei fungacci. E' così, Marco... Però ci tengo a chiarire : l'ho fatto per i funghi e i boschi, non per il Longhi!! Per una bella ragazza... effettivamente non avrei fatto tre uscite alzandomi alle tre del mattino... sarei rimasto direttamente fuori per tre giorni!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 caro Alberto nel mio caso invece non ha funzionato i funghi li hanno trovati (pochi, molto pochi) solo Roberto/roberto e Matteo/fario addirittura sono riuscito a far rimanere a secco anche Gianandrea/prestigioso che mica è facile eh ....... e pensa che c'è qualcuno che mi chiede ancora di uscire assieme ragazzi con me i funghi 'un si trovanoooooo!!! o come ve lo devo dire questo lo specifico per onore di verità e anche nel caso ti venisse la malaugurata idea di farti accompagnare per boschi dell'appennino modenese dell sottoscritto p.s. vatti a fare un riposino và ... L'unica certezza con l'accoppiata Marco/Franco............... ....... è l'incontro con la Forestale per ........... ........ Controllo Permessi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 L'unica certezza con l'accoppiata Marco/Franco............... ....... è l'incontro con la Forestale per ........... ........ Controllo Permessi!!! malalingua che non sei altro!!! te la do io l'unica certezza la forestale è già un po' che non si incontra più chissà forse ormai sanno che noi siamo troppo in regola in compenso, mio caro e ingrato compare, pare che ti sei già dimenticato del recentissimo incontro con montagne .............. .... di zanzare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati