enzo57 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 un post............ "STREPITOSO" !! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 e un altro bellissimo topic me lo sono goduto Paolo veramente complimenti per questi scatti e parole d'amore si capisce quanto ami la Natura!!!!! e'stato un inizio stagione sfolgorante fuori previsione posso affermare ormai ora chiediamo la ciliegina con ancora molta acqua e questo 2008 lo ricorderemo molto a lungo!!!! ciaooooooo Ho fiducia nell'acqua anche se credo non a breve. Grazie per i complimenti Peppe Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Senza parole Paolo...... ....solo Grazie Pasquale Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Una parola sola.Bravissimo. Un salutone a. Grazie Un caro saluto anche a te. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) ..poche parole, ma direttamente dal cuore.. ..qualche foto, ma bella.. ed ecco che prende vita un fantastico topic.. Complimenti Paolo! Giancarlo. Modificato 15 Luglio 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ed un'altro bel post prende forma..... è stato un piacere leggere.... dovessi scegliere una foto ......mi piace molto la 4..... chissà se prima o poi ci si può incontrare per fare quattro passi insieme.....e scattare qualche foto.... ciao Paolo........ Mi farebbe molto piacere e avrei molto da imparare Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 un post............ "STREPITOSO" !! Enzo Grazie di cuore Enzo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ...complimenti per il bellissimo topic, Paolo mi hai fatto rivivere con le tue parole e le splendide foto la straordinaria bellezza della montagna, in ogni sua forma..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ..poche parole, ma direttamente dal cuore....qualche foto, ma bella.. ed ecco che prende vita un fantastico topic.. Complimenti Paolo! Giancarlo. Grazie Giancarlo. Anche se mi faccio "sentire poco" (mio difetto), credimi, apprezzo e leggo molto volentieri anche i tuoi. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 (modificato) Ho letto con piacere...e con anche un pò di letizia e di serenità... Nelle tue foto i porcini non occupano la scena, sono presenti quasi timidamente, proprio perchè è l'habitat, ben ripreso, ad essere il soggetto principale...il vero, assoluto, protagonista... Il bosco si riappropria del suo ruolo, insomma. Nè funghi nè facce in primo piano. Suggestive introduzioni. Il topic ha uno stile suo, piacevole ed anche condivisibile. Salutoni giorgio Modificato 15 Luglio 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Paolo il tuo bosco è stato generosissimo con te, hai colto tutte le sua sfumature ogni suo segreto, bravo Luglio è stato generoso ma vedrai con questo caldo, ad agosto con le prime pioggie sarà un 2008 da ricordare ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ...complimenti per il bellissimo topic, Paolo mi hai fatto rivivere con le tue parole e le splendide foto la straordinaria bellezza della montagna, in ogni sua forma..... Leonardo Grazie Leonardo. Giuro che è leggendo i post di questo bel forum con le belle foto scattate, che mi vien voglia di scrivere e scattare foto anche io. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Ho letto con piacere...e con anche un pò di letizia e di serenità... Nelle tue foto i porcini non occupano la scena, sono presenti quasi timidamente, proprio perchè è l'habitat, ben ripreso, ad essere il soggetto principale...il vero, assoluto, protagonista... Il bosco si riappropria del suo ruolo, insomma. Nè funghi nè facce in primo piano. Suggestive introduzioni. Il topic ha uno stile suo, piacevole ed anche condivisibile. Salutoni giorgio Grazie Giorgio Mi fa molto piacere ciò che dici perchè è proprio quello che penso e che vorrei rappresentare. Un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Paolo il tuo bosco è stato generosissimo con te, hai colto tutte le sua sfumature ogni suo segreto, bravo Luglio è stato generoso ma vedrai con questo caldo, ad agosto con le prime pioggie sarà un 2008 da ricordare ciao Mario Sì Mario, credo che il bosco sia generoso con tutti noi e con tutte le persone che gli voglione bene e lo rispettano anche quando non dona porcini. Spero tanto che la stagione continui così e non solo per i funghi che potremmo raccogliere ... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Un post semplicemente meraviglioso...bellissimo, Paolo! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati