ielpo Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bellisimi Paolo, come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Vi ringrazio molto tutti tutti quanti. Sono contento di essere riuscito a trasmettere ciò che ho provato e ciò che provo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) Bellissimo post.Curiosità ornitologica: cutrettola? Si somigliano moltissimo ma credo più sia una ballerina gialla. Ciò che le differenzia è che la gialla ha la parte superiore grigia e una fascia più chiara all'altezza degli occhi. Poi come si vede dal mosso della foto batte sempre la coda (ballerina). Modificato 16 Luglio 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 In effetti i boschi sono sempre generosi con noi e tu lo sei stato quanto loro mostrandoci queste splendide foto....... Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 molto ma molto bello complimenti Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Nelle tue foto i porcini non occupano la scena, sono presenti quasi timidamente, proprio perchè è l'habitat, ben ripreso, ad essere il soggetto principale...il vero, assoluto, protagonista...Il bosco si riappropria del suo ruolo, insomma. Nè funghi nè facce in primo piano. Suggestive introduzioni. Il topic ha uno stile suo, piacevole ed anche condivisibile. :biggrin: giorgio ha detto tutto Giorgio e a me non rimane che farti i complimenti!! splendide foto specie quella lunare e quella, presumo, del falco!! bello anche il formato cartolina! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ehhh Paolo, sento che parli con i faggi. Un linguaggio che piace anche a me. e traspare eccome se traspare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bellissime foto...anche presentate bene e con le riflessioni giuste.Un ambiente che non mi sembra il nostro...con qualche pino / abete... Ci fai rivevere parzialmente le tue stesse emozioni. ciao Alex è anche il nostro Ale, è anche il nostro e te l'ho già detto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bravissimo!!! :hug2: Foto e funghi strepitosi! Luciano :biggrin: ... e tu Luciano so quanto ami questi ambienti. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Tanta qualità in questo post, davvero. un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Fantastico post Paolo,bravo con le foto altrettanto con la poesia..... Ciao Lucio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Mi aggrego ai numerosi complimenti che hai ricevuto,evidentemente meritatissimi. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 I boschi sono tutti splendidi, tranne quelli rovinati dall'uomo, ma il bosco di faggio ha qualcosa di davvero speciale, che non saprei definire con le parole ma che questo tuo post esprime meglio di qualsiasi discorso. Complimenti sinceri per la capacità non comune di esprimere sensazioni che possiedi. Ometto commenti sui funghi, perchè si commentano da soli... Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Caro Paolo, Hanno detto quasi tutto gli Amici.. Mi resta solo di ringraziarti... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati