claudio65 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Lunedi' 15 Luglio Doveva essere una delle ultime uscite prima delle ferie ....... e per far contenta la donna si doveva raccogliere lamponi ....... heheheheh invece con grande stupore ho trovato il mio bosco come mai avrei immaginato , in ottima forma.... sara' la luna !!! Comunque giornata iniziata con la pioggia e finita con un bel sole (lamponi e funghetti). In alta val trebbia sembra di essere tornati a un mese fa', i castagni la fanno ancora da padrone anche se i faggi non sono da meno rimanendo ad alte quote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 Il tempo ancora non prometteva nulla di buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 appena entro nel mi bosco !!!!! sembrava mi aspettassero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 poco distante ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 opsss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 15 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2008 sempre nei castagni .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) qui misto castagno faggio e rovere , il tempo è decisamente cambiato e il tempo è poco .....mi aspettano i lamponi Modificato 16 Luglio 2008 da claudio65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 il tempo era ballerino , dai primi tre ritrovamenti scattati con il flash agli ultimi con il sole anche se a distanza di un'oretta ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio65 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 concludo salutando tutti e sperando a un'uscita piu' tranquilla .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Vedo che la splendida Val Trabbia regala ancora piacevoli uscite un saluto Claudio ...... io sono del 64 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ciao claudio!!bella uscita!io in val trebbia ci sono stato gli ultimi di giugno!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
insetto84 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 La valtrebbia è unica, prox sett cerco di vare un giretto appena so che giorno di festa mi danno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ...e le foto dei lamponi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati