Sampei Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 (modificato) Era da molto tempo che pensavo a questa cosa....ma preso dal turbinio delle buttate eccezionali che ci sono state in questo ultimo mese...sabato ho deciso che era giunto il momento di portarmi nel bosco Matteo che, a 3 anni e sette mes, si è comportato egregiamente. Sveglia all'alba (ore 8.00 ), colazione, preparazione su sua richiesta e dei panini, bastone preparato il giorno prima, scarponcini da montagna numero 28...e si parte!! BUTTATE ECCEZIONALI...MA NON TI SEI FATTO VIVO SUL FORUM MARCHE' !!! Vabbè...chiamame se trovi da 5kg di porcini in su !!! Matteo promette molto bene...con questa uscita penso che la passione per i funghi non se la toglie piu' ...eh.eh.eh. ciaoooooo Modificato 16 Luglio 2008 da SAMPEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Grandissimo il Guerriero un'inizio strepitoso per lui Bravissimi Un :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Tra qualche annetto aivoglia a corrergli dietro..... :biggrin: non c'è che dire queste sono emozioni che rimangono stampate nel cuore...... ciao Marco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bellissimo Matteo le sue emozioni le ho sentite in diretta dal bosco quando felicissimo dei "suoi" ritrovamenti (e non ti ci provare a fregarglieli Rusticulè ) al cellulare mi ha detto: zio Pasquale ho trovato tanti funghi Le tue invece caro Marco le comprendo perfettamente....sono quelle di un padre che è orgoglioso di insegnare al proprio figlio sane abitudini Bellissimo quadretto di famiglia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ...e i ritrovamenti....Siamo soli, la folla è andata via...lasciando dei funghi meravigliosi. Devo dire che piu' ne trovavamo ..e piu' il suo occhio diventava implacabile. Dietro le mie indicazioni.." cerca bene che qui c'è.." lui a gran voce "ECCOLO!!!!" . ..che roba ragazzi.. Marco si vede che ha l'occhio vispo e attento, e poi con un maestro come te non potrà che imparare tutti i trucchi e il rispetto per il bosco. Ma attento che tra qualche anno dovrai dire: Matteooooo aspettami no corre il povero babbo nun ce la fa Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Grande futuro Coccodrillo Fungiat !!!!!!!!!!!Anch'io quest'anno ho battezzato mio figlio nibbosco !!!!Emozioni uniche !!!!! E più passeranno gli anni e più aumenterà la complicità e la sincronia tra padre e figlio !!!! Complimenti Marco per il tuo splendito compagnio d'avventura !!!!!!! Acciao :biggrin: !!! Gulp !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 davvero un bellissimo post, complimentoni al piccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 L'uscita ed i funghi più belli di sempre. Vero ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bello.....pensa che questi momenti se li ricorderà per tutta la vita...... Guarda qui.... Un abbraccione..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Marcooooooooo sono davanti al monitor con i lacrimoni di commozione Ma che bella cosa questa.... non c'è soddisfazione + bella dei figli che condividono le tue stesse passioni Con Chiara purtroppo con i funghi non c'è verso ma con gli sci ai piedici divertiamo davvero molto insieme :0123: Un bacione grandissimo a te e a Matteo :biggrin: PS.... mammina come è cresciuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Meraviglioso. La mia ne ha 5 di anni, e prima o poi tocca pure a lei.... Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Mi sembra quasi una favola E' tutto reale, vero ? Mi compiaccio e mi rallegro...e mi complimento ! Così Matteo raccoglierà e tu ti dedicherai alle foto e alle altre specie fungine ! E non è finita qui... Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Bravo Marco, con queste immagini torno indietro nel tempo.....azz.. quanto ne e' passato!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 I ragazzi si avezzan da piccoli, Speriamo sia sempre in tempo anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 eh eh eh queste si che son soddisfazioni! bravi Marco & Matteo :biggrin: Marco & Michele & Alice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati