Bizet47 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Leggendo questo tuo post, il pensiero mi è andato a quando anch'io insegnavo con l'esempio ai miei ragazzi, il rispetto per la natura in tutte le sue manifestazioni. Mi hai riportato indietro di molti anni.... Hai fatto una cosa che ti rimarrà impressa per tutta la vita. Un abbraccio a te al piccolo, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 complimenti a Matteo ,piccolo ma grande cercatore di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ciao Marco, sinceri complimenti e auguri vivissimi x il + roseo futuro nei boschi insieme al tuo Tesoro !! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 Caro Marco, Mi sono emozionato anche io..veramente... Splendida la immagine 10 e l'ultima...Grazie infinite Un Abbraccio a te e un baciotto a Matteo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuuungiat Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Fantastico, mi fai venire in mente quando mio padre mi portava con lui per le prime uscite ... Ho una bimba di 11 mesi e già pregusto il momento di quando mi chiederà "papi andiamo a funghi?" Tutto bello veramente....complimenti da un papà come te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Grandioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 .....invidia, non è una bella parola, ma è quella che descrive meglio ciò che provo... Un abbraccio a te e un bacio a quel "fratello maggiore" fortunato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) O Rusticuletto!!!!! Che bella emozione .... chissà quest'anno come ti frega .... E son convinto che il tuo babbo al nipotino ce lo porta nelle fungaie segrete che tu non conosci ...... p.s. mi ricorda tanto quando mio zio mi disse "domani si va a funghi ...." .... avrei una foto caruccia!!!!!! Modificato 13 Aprile 2010 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 p.s. mi ricorda tanto quando mio zio mi disse "domani si va a funghi ...." .... avrei una foto caruccia!!!!!! ...ancora co sta foto !! Paolo, se insisti da Gavazzi mi trasformo in Tafazzi :biggrin: .... .....forse soffro di meno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 ...ancora co sta foto !! Paolo, se insisti da Gavazzi mi trasformo in Tafazzi :biggrin: .... .....forse soffro di meno. :biggrin: e su babbo non mi trattar così!!!! prometto che d'ora in poi chiamo le fungaie di edulis gallo ... ehm ... gallina .... no!!!! Cova!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Aprile 2010 Condividi Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) mi ero perso questo topic ... che meraviglia sono tornato indietro con la mente a qualche anno fa quando portali Luca a funghi con me , aveva circa 12 anni piu' grande del tuo Matteo ma le sensazioni credo siano le stesse . :hug2: la sua espressione 2 in un colpo solo Modificato 13 Aprile 2010 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Questo me l'ero perso, fortunatamente l'ho recuperato nella tua firma........bellissimo!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Complimenti Rusticolo! Mi sono trovato non so come in questo tuo vecchio post (si vede che era destino)e non posso che fare a te e al tuo piccolo i miei complimenti! La foto degli scarponi è di quelle che aprono il cuore! BRAVI! E bravo a te per il tuo nickname, la scolopax rusticola è sempre la numero uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 Questa è un immagine che ho sempre desiderato avere.......sperando di insegnargli l'amore ed il rispetto per il bosco, per la natura e infondergli le sane passioni che in essa trovano ristoro. Marco & Matteo anche io.... sapessi quanto avrei voluto avere qualcuno che m'avesse guidato per i giusti sentieri... qualcuno che mi desse una pacca sulla spalla... e mi stimolasse a cercare... a trovare... anche a sbagliare ma a non mollare!!! Fortunati voi... tutti e due... perchè queste condivisioni sono veramente Emozioni Uniche!!!!!!!!!! Vi abbraccio con un po' d'invidia... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Giugno 2012 Condividi Inviato 20 Giugno 2012 marco l'avevo perso e mi piacerebbe provare queste emozioni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati