carletto Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 eh no Carle' non te la lascio l'esclusiva del nero in questo periodo:biggrin: e'solo che mica posso metterli tutti i funghetti che trovo a parte le cavolate era ora che tirassi fuori qualcosa mica puoi lasciarci cosi'tanto tempo senza le tue gag e prese in giro col gava ciao piccolo grande uomo :biggrin: Tu sei fuori regione, non vale. mi referivo a Lucca, Pistoia,Prato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Un altro nero, troppa grazia di questi tempi, ir Gava monco sa come son fatti. :biggrin: ...ma che sei matto a fare certe affermazioni ? Stanotte mi son sognato che lo ero diventato davvero ......mi trovavo davanti a delle distese di funghi incredibili e per non far imparare le cove a quelli che ci capitano di tanto in tanto come te, mi riducevo a mangiarli come fanno i caprioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Un altro nero, troppa grazia di questi tempi, ir Gava monco sa come son fatti. Errata corrige E mi scuso naturalmente col gava che a causa del mio errore ha avuto incubi notturni. La frase doveva essere "Ir gava manco sa come son fatti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 :cc_surrender:mi trovavo davanti a delle distese di funghi incredibili Ciao Carletto e Gava! Devo esternare questa considerazione: ero fermamente convinto che Iggava, vivendo le cose nella realtà, non avesse bisogno di fare quei sogni strani che ogni tanto capitano a noi Invece no! Capita anche a Lui!!ihihih Carlo Bellissimo quel nero mezzo scolorito sano come un cristallo di roccia, quel fungo da solo è valso una stagione intera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Tranquillo Carletto................... le fotografo oggi io!!! Ogni promessa è un debito! Ieri non ce l'ho fatta, così mi son dovuto alzare stamattina presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 poi, visto che oramai eravamo lì, abbiamo tolto di giro della robaccia che sennò marciva............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 mi son dovuto fare aiutare.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) e l'avete lasciati sullo stradello............... Modificato 17 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 c'erano anche altri colori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 anche più sul giallo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Anche belli............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ah! giusto! ..... ma te volevi questa............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Abbiamo anche trovato una signora che non trovava più la via di casa ...... ma non era granchè e non l'ho fotografata!!! Saluto tutti con "L'Omo Morto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Carletto,Robè... voi due un siete mica normali veh...però vi voglio un bene dell'anima!! Ciao toscanacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati