baffo Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Sono appena ritornato dal trentino, oggi escursione con gli amici Bellinik, peter, e Mauro la fioritura non è il massimo però stanno partendo basto un pò di caldo ed è fatta amanita rubenscens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Clitopilus prunulus è quando c'è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 non possono mancare loro i mocciconi come li chiamano i nostri amici toscani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 belli freschi di inizio buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 eccone un'altro è con questo vi saluto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 bravo baffo!!evviva gli eduliss!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ho l'impressione che lassù sia un anno di quelli....... Proprio belli sti moccoconi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ......oggi,non so perchè,non avevo voglia di fotografare.....forse ero troppo attento alla raccolta e soprattutto ad ascoltare Angelo e Piero prendersi per il c..esto!!!!! Esilaranti! Ci siamo difesi anche se non si può chiamare ancora buttata. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 uuuuuu...i mocciconi....ragazzi che belli che sono! Finalmente! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 dopo i complimenti doverosi ai Lazarun credo che iniziero'a prepararmi all'invasione.............. di che????? di edulissssssssssssssss :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Concordo pienamente con Angelo. in effetti i mocciconi (matarèle in gergo della Lessinia) scovati in zone che nel passato ci hanno dato grandi soddisfazioni sono stati molto limitati e tra questi...................... il mio primo Boletus edulis del 2008, adeguatamente baciato e riverito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ....non particolarmente bello ma dal colore pileico piuttosto deciso e caratteristico. Merita una seconda foto................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 E poi un boccioletto.................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 e un boccolino disteso e addormentato nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Ho visto il bosco alpino iniziare a popolarsi di altre specie fungine tipiche della stagione; tra queste le mie prime (per il 2008) Amanita muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati