Della Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ciao a tutti ragazzi. purtroppo scrivo poco sul forum, ma leggo sempre i resoconti delle vostre avventure. questa volta però, ho una domanda da farvi: chiedo a voi esperti del Trentino qualche dritta sulla ValVenosta. parto domani per un paio di giorni, a Prato allo Stelvio, ma non conosco assolutamente la zona, ne tantomeno legislazione o tesserini vari...... se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ciao a tutti ragazzi. purtroppo scrivo poco sul forum, ma leggo sempre i resoconti delle vostre avventure. questa volta però, ho una domanda da farvi: chiedo a voi esperti del Trentino qualche dritta sulla ValVenosta. parto domani per un paio di giorni, a Prato allo Stelvio, ma non conosco assolutamente la zona, ne tantomeno legislazione o tesserini vari...... se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei grato. ciaooo Bella presentazione! Buone Vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Cari amici "alpini", mi permetto di darvi un consiglio: reperite contenitori moooolto capaci. Con quello che sta per arrivare (cupola anticiclonica stazionaria, distesa dall'Africa alla Scandinavia settentrionale) e considerate le condizioni del terreno che vedo dalle vostre foto, la settimana prossima li prenderete a calci, i "mocciconi" e non solo quelli... Noi, invece, saremo al mare a ritemprarci delle fatiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Cari amici "alpini", mi permetto di darvi un consiglio: reperite contenitori moooolto capaci. Con quello che sta per arrivare (cupola anticiclonica stazionaria, distesa dall'Africa alla Scandinavia settentrionale) e considerate le condizioni del terreno che vedo dalle vostre foto, la settimana prossima li prenderete a calci, i "mocciconi" e non solo quelli... :wink: Noi, invece, saremo al mare a ritemprarci delle fatiche... a Fa'io gia'da qualche giorno che ce vado cmq qualche po'dacqua e'caduta in qualche posto......forse di spiaggia potremmo farne poca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati