Marci Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Il nome non lo so, ma la sua nascita su un cactus spinoso è stata qualcosa di veramente emozionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ma avviciniamoci un po'........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 E un altro po' ancora............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Fino a sentirne il profumo e a sporcarsi i piedi con il polline....... Ciao Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) Mi pare uguale a questo. http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=23044 Modificato 17 Luglio 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Mi era scappata la discussione di max sennò la accodavo..... certo che da lui ce ne erano proprio tanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Marci ha scritto: Mi era scappata la discussione di max sennò la accodavo..... certo che da lui ce ne erano proprio tanti!!! Coccolalo bene bene e puo' darsi che un giorno gli farai concorrenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ...bello Marci!!! E' la prima volta che vedo questo fiore!!! Il color bianco cosi' candido ricorda una sposa!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati