Homer Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Anche il sole di luglio ha fatto miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Nel castagno, di nuovo un sussultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Chi si è trovato la in mezzo ha rischiato di uscire di senno o l’infarto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Rolling Stone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Come per molti di voi, anche per me il tempo è tiranno, così mi sono goduto solo il finale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ma è stato un finale col botto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Anzi coi botti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Venerdì sento una voce amica che dice “. . .dai vieni che al castagno hanno fatto” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Si parto!! E rimango su dormire, non ci voglio più stare a questo caldo, una bella girata la faccio sempre volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 E mentre vado penso . . . mah? Cosa mai avrà fatto? Cò sto caldo poi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Quando arrivo ho ancora 2/3 ore prima che faccia buio, voi che avreste fatto? Un piccolo giretto, per conciliare il sonno e per togliersi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Il bosco è deserto e io mi ritrovo in un angolo di paradiso , i dubbi spariscono di colpo per fare spazio alla gioia. (uomo di poca fede) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 E alla consapevolezza che l’indomani si prospetta una passeggiata nella tranquillità del bosco, condita dalle emozioni di nuovi ritrovamenti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Di alcuni le dimensioni sono sbalorditive, perché comunque anche qua fa un bel caldo e il terreno non è più certo quello di giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Equazione funghi, è assai complessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati