Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Diversi i funghi non visti e lasciati dagli altri cercatori, segno di una buttata notevole e abbondante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 La signora della bottega (che i funghi li vende), mi racconta dei cercatori locali che in settimana, sono riusciti a trovare fino a un max. di 40 kg/giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Tra questa quantità e i post del Gava si possono effettivamente trovare delle corrispondenze. Gava che saluto e ringrazio per i post e le foto che ci regala ogni volta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Intanto continuo il mio giro e ogni tanto mi riposo su un panchetto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Faccio anche degli strani incontri che attirano la mia attenzione, nel bosco non c’è nessuno è totale relax. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Questo strano boleto nasce dentro una ceppa cava, attaccato proprio sulla parete legnosa in decomposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Di fianco alla ceppa, uno buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ho gioito di queste perle in completa solitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Dando a ognuno di loro tutto il tempo che si meritava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Su ogni costa qualcosa sembrava rimasto lì come ad aspettarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Mentre sono sulla via del ritorno il bosco mi offre ancora i suoi doni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Me li mostra come un invito a restare ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 L’invito è lusinghevole e stuzzica la mia voglia di esplorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ma per oggi sono abbastanza, è ora di salutarsi. Un abbraccio a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ma per oggi sono abbastanza, è ora di salutarsi. Un abbraccio a tutti . Oh cosè??? suona come una minaccia!!! E c'hai steso!!! Aspettiamo il ...... .......... segue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati