Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) quell appen trascors e'stat un periodo intenso fatta di gioie e fatiche......insomma riposo 0 forse sara'per questo che ieri mi e'venuta anche la febbre resta il fatto che mi sono divertito tantissimo anche se da solo per motivi di varia natura....... ma a volte credetemi e'meglio andare da soli piuttosto che .............. incredibilmente funghi ovunque in primis al castagno.......... Modificato 18 Luglio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 con boccioli freschissimi nel muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) ed esemplari un po'vestusti nei punti piu'assolati ho avuto la fortuna di imbattermi giorni fa'spesso da queste parti nel bel mezzo di super temporali......... ovvio che sapevo di andare a botta sicura Modificato 18 Luglio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ed e'stato davvero un bel trovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 si si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 probabilmente dopo quell'acqua non deve esserne caduta altra e il Sole deve aver picchiato duro............ erano tutti al buio e di taglia minuta.......poverini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 cappello aperto e gambo fine.............sofferenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 cmq presenti in buon numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) e a volte di tutto rispetto Modificato 18 Luglio 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 e come ciliegina sulla tort.... ehm nel canestro non poteva mancare un bel nero mio prediletto gia'fatto vedere nel topic di Carletto!!! non sara'come quelli di Leccio e Scopa ma e'sempre cromaticamente e non il top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 nella stessa mattina ho ancora le forze e la voglia(come sempre del resto) di andare a vedere un altro bosco vicino .....Roverella Castagno Carpino prima di cambiare un bel ventaglio mi sipone davanti a cambiar colore alla monotonia Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ma e'l'arrivo al nuovo posto che mi rasserena immediatamente....alla prima pianta praticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 ed e'cosi che inizio da dove avevo lasciato i castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 anche se qui le condizioni dei funghi sono piu'cagionevoli rispetto ai precedenti....... ma in un lato coperto salta fuori un barilotto di quasi 4 etti non ci volevo credere............ parlavo da solo......... ma quello che e'grave e'che mi davo anche le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2008 e poco piu'il la in una ripetta il fratellino era in bella mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati