max il segugio Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 questo è il mio raccolto 22 pezzi per un peso di 1 kg e 1/2 . per me è ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Lucaaaaaaaaaaaaaaaa....sono in piena fase di sclero....e tu sai il xè.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuuungiat Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ciao Luca, ieri sera quando postavi ho provato un pochino di invidia.... I miei complimenti per la tua bella uscita in compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 un complimento al trio delle meraviglie.luca dacci dentro che in settimana i piccoli crescono.un saluto anche al max e all'antonio che purtroppo non conosco ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Bravi Luca e soci Io devo solo aspettare che la buttata si alzi un pò di quota...quindi qualche giorno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Tra un pò prevedo fuochi artificiali da quelle parti.... ora tocca a voi..... un saluto.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 che inizio di edulisssss !! che bello, non vedo l'ora di partire anch'io alla loro ricerca, intanto complimenti a tutti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Bellissimi Luca!!! Io li ho anticipati settimana scorsa, ma credo proprio che la prossima....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Tutto molto bello complimenti a tutti. Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Grande Luca!!Quasi quasi...ti vengo a trovare! ps. ma solo boleti o hai visto altri fungacci?? Sei il benvenuto da giovedi ho casa libera....famiglia al mareeeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Te l'avevo detto che ti saresti divertito.. Complimenti Luca.. Giancarlo. Avevi ragione....adesso CI divertiamo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 :biggrin: Bella passeggiata a Tre...cercare in compagnia di Amici...è bello...di più.. Complimenti a tutti e tre.. Un Abbraccione Giuliano [/quote Grazie dei complimenti i ritrovamenti e le passeggiate in compagnia sono davvero le grandi soddisfazioni della vita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Lucaaaaaaaaaaaaaaaa....sono in piena fase di sclero....e tu sai il xè.... :biggrin: Michele Stai tranquillo Michi...adesso ti diverti garantito al limone...ve su de me ostrega!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ciao Luca, ieri sera quando postavi ho provato un pochino di invidia....I miei complimenti per la tua bella uscita in compagnia! Dai stai tranquillo una settimana e ci sono dappertutto in quota dignitosa per le alpi ...ti garantisco che saranno prese memorabili se fatte con rispetto per il bosco...la compagnia era davvero eccezionale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 un complimento al trio delle meraviglie.luca dacci dentro che in settimana i piccoli crescono.un saluto anche al max e all'antonio che purtroppo non conosco ancora Grazie Mauro...il mito degli aereus lombardi,condividiamo le colline del genesio e non ci siamo mai visti...a lè ura de edess!!!!(è ora di vederci) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati