luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Bravi Luca e soci :biggrin: Io devo solo aspettare che la buttata si alzi un pò di quota...quindi qualche giorno Ciao Paolooo qualche giorno si e sono a 1300-1400...si parte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Tra un pò prevedo fuochi artificiali da quelle parti.... :biggrin: ora tocca a voi..... un saluto.... Siii ora davvero si comincia a fare i botti....un pò per uno...i vostri post ci hanno fatto sognare,ora confidiamo di fare lo stesso immergendovi nei paesaggi alpini...per i prossimi sotto la supervisione del Giancarlo darò spazio a paesaggi e alla qualità ancora pessima delle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 che inizio di edulisssss !! che bello, non vedo l'ora di partire anch'io alla loro ricerca, intanto complimenti a tutti ciao g Grazie dei complimenti ...tranquillo ormai la nascità si espanderà certamente a tutto l'arco alpino in breve....situazione climatica permettendo!!!! ma la sensazione è che l'anno sarò di quelli da ricordare.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Bellissimi Luca!!! Io li ho anticipati settimana scorsa, ma credo proprio che la prossima....... la prossima ci sarà da divertirsi!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Tutto molto bello :biggrin: complimenti a tutti. :biggrin: Aldo. Grazie Aldo sei sempre presente nei post se passi di quì fammi un fischio grazie dei complimenti che volgo volentieri ai monti e alla natura in genere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati