leona Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ...bel post Stefano....con foto sempre piu' belle :biggrin: .....hai ragione che il bosco debba riposare.....e credo anche che il riposo sia piu' che meritato ....e aggiungo che anche noi abbiamo bisogno di "riposo"....personalmente non staro' a casa....prossimamente li vedro' da fuori i boschi, con lunghe passeggiate... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Beati voi che ora potete riposare..per noi invece è tempo di iniziare a lavorare.. :hug2: Splendide foto Stefano.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ......ed in attesa di questo continueremo a goderci le altre bellezze che ci dona...... un abbraccio..... :hug2: Maggio Giugno Luglio da annali Stefano, difficilmente si ripeterà così rigoglioso di funghi, ma non tutti i boschi stanno riposando......anzi a parte il Ceppo che ancora da soddisfazioni anche Campitello matese si è svegliato e bene. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...bel post Stefano....con foto sempre piu' belle .....hai ragione che il bosco debba riposare.....e credo anche che il riposo sia piu' che meritato ....e aggiungo che anche noi abbiamo bisogno di "riposo"....personalmente non staro' a casa....prossimamente li vedro' da fuori i boschi, con lunghe passeggiate... a presto Leonardo Ciao Leonardo .....Grazie..... ......un pò di stacco non guasta...anzi..... ...ora tempo permettendo mi dedico un pò alla pesca.... Beati voi che ora potete riposare..per noi invece è tempo di iniziare a lavorare.. Splendide foto Stefano.. Giancarlo. Fossero tutti così i lavori.......altro che assenteismo..... :hug2: ciao Maggio Giugno Luglio da annali Stefano, difficilmente si ripeterà così rigoglioso di funghi, ma non tutti i boschi stanno riposando......anzi a parte il Ceppo che ancora da soddisfazioni anche Campitello matese si è svegliato e bene. ciao Ciao Mario........si è stato un inizio stagione molto soddisfacente ......e anche se non tutti i boschi riposano per il momento..... io sì.. a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati