carlo64 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Appena rientrati nel bosco un "bellino" (per la stagione avanzata possiamo considerarlo tale, altrimenti...) è li ad aspettarci Bene sono quasi tre ore che passeggiamo, la nostra piccoletta è a casa, insieme ai nonni, ad aspettarci, pertanto decidiamo di ridiscendere la stradina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ritorniamo al paese, il sole è alto, la luce è un'altra, il paesaggio è sempre stupendo ...... e le foto so sempre quelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 La "nostra uscita" sarebbe conclusa qui, ma voglio ancora aggiungere due cose, che comunque fanno parte del nostro fine settimana, in quanto per noi l'uscita non è solo quella a funghi, ma è tutto ciò che in questi momenti viviamo e assaporiamo, sicuramente a tavola...... dove la Daniela forse per la stanchezza, forse per il vino o forse per la grappa, si rovescia addosso circa 3 etti di farina, si avete capito bene, 3 etti di farina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Infine vi saluto e mi congedo con le immagini di una folcloristica festa di paese del sabato sera, durante la quale (nonostante l'alzataccia e la camminata, quindi la stanchezza) mi sono esibito in un faticosissimo "saltarello" amatriciano. Rivivere gli "antichi sapori", ecco ciò che amo di più quando torno in questi posti, e quindi appena posso, sono sempre qui, tra questi boschi, tra queste montagne, tra questi paesi, tra questa gente. Un caro abbraccio a tutti voi Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) quindi appena posso, sono sempre qui, tra questi boschi, tra queste montagne, tra questi paesi, tra questa gente.Un caro abbraccio a tutti voi Carlo Ti capisco Carlo.....posti che ormai fanno parte anche delle mie uscite da una quindicina di anni........per chi ama la montagna questi luoghi sono il paradiso... ciao Modificato 20 Luglio 2008 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ottimo racconto Carlo e ..... ..... forza con l'indagine di mercato sbrigati a comprare 'sta digitale! :biggrin: un saluto a te e Daniela Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Bei posti….aspetto altre immagini ….migliori! Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 :biggrin: Complimenti a tutti due, Urge la Digitale...assolutamente... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ti capisco Carlo.....posti che ormai fanno parte anche delle mie uscite da una quindicina di anni........per chi ama la montagna questi luoghi sono il paradiso... ciao Adoro quei posti, i miei ci sono nati e io ci sono quasi cresciuto. Nella terz'ultima foto quasi ci fotografiamo a vicenda, ehehehehe. ottimo racconto Carlo e ..... ..... forza con l'indagine di mercato sbrigati a comprare 'sta digitale! :biggrin: un saluto a te e Daniela :hug2: Marco Oggi ho passato la giornata su internet a guardare modelli e.......prezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Bei posti….aspetto altre immagini ….migliori! Luciano :hug2: :biggrin: Complimenti a tutti due, Urge la Digitale...assolutamente... Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Grazie. Mi sto dando da fare, mi sto dando da fare; anzi ora vado sulla sezione dedicata alle foto per chiedere qualche consiglio ai più esperti, non tanto per i modelli, quanto per le caratteristiche da considerare. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Brrr.... Le foto con il cellulare!!! Ti perdono solo perchè quella con Daniela ricoperta di farina mi ha fatto ridere di gusto :biggrin: Ma che ci facevano quei 3 etti di farina sul tavolo?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Nella terz'ultima foto quasi ci fotografiamo a vicenda, ehehehehe. Lo sò ....lo sò :biggrin: ......dai compra sta digit che poi si va a scattare qualche foto assieme.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Un bel racconto Carlo Le tue foto ricordano tanto le mie....tu però le fai...io... :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Detto benissimo : "La strana e bellissima sensazione di essere soli nel bosco...." Oggi giorno forse mi dà più adrenalina non trovare concorrenti... che trovare un mare di porcini ! All'età di 6 anni mio padre lasciava il trattore acceso sotto il bosco per 10/15 minuti....salivamo 20 metri e raccoglievamo 10/15 porcini belli per la sera e per la pasta del giorno dopo ! Oggi sicuramente ti fregherebbero anche il Trattore sotto casa ! La passione per i funghi è seconda solo al calcio in Italia eh eh eh (op. cit. Walter) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Gran bella uscita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati