Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) La faggeta, un bosco incantato che da sempre è uno dei posti da me preferiti. Ci sono tanti tipi di faggeta, quella in cui racconto la passeggiata è la mia preferita; è quella .... Modificato 20 Luglio 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Figure arrotondate, dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Anche se ormai il terreno è asciutto e soffrono …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 … sono ancora lì e ricordano che torneranno al momento giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ci si sente liberi … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ….leggeri ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 … e ci si incammina … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 …. senza avvertire la fatica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Posti incantati …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 … il verde domina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Non c’è confine tra cielo e terra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ho sempre con me nel cuore e nella mente mio fratello, ma qui il ricordo si fa più vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Parlavamo molto prima della sua partenza e una volta disse che aveva un sogno: se fosse tornato sarebbe venuto con me in questi posti. Per un attimo appare laggiù …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Lo sento, ora mi guarda da lì … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 … e mi dice che il sogno si realizza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati