Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 La sera ormai è vicina …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 …. si torna a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Ho sempre con me nel cuore e nella mente mio fratello, ma qui il ricordo si fa più vivo. Ciao...Non avevo capito che tuo fratello non è più qui. Cercarlo in quei posti così "veri" è stata proprio una bella idea...immersi nella Natura, nel suo silenzio e nella serenità che questi posti regalano, rusciamo a "sentire" più facilmente le persone che non vediamo più A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 :biggrin: Grazie per queste splendide immagini e pensieri.. Sono convinto che tuo fratello le abbia viste insieme a te...e sia sempre presente nella tua vita... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ciao Paolo non sapevo di questo e ora capisco il link nelle tue risposte........ mi dispiace molto e da quello che hai scritto dovevi amarlo molto........... di sicuro se potesse leggere questo topic-dedica non potrebbe che essere orgoglioso e fiero di un fratello cosi'!!!! e io mi sono emozionato............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mari Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 . ti abbraccio forte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Tuo fratello ti guarda da lontano. Con i suoi occhi ti guarda con orgolglio. E' fiero di te. In quei luoghi silenziosi ed immersi nella pace,ti pensa e ti dice.... Grazie fratello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Paolo, post meraviglioso. Commovente e profondo. Un abbraccio Marco Modificato 21 Luglio 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 !!!! Gran belle parole,ricordi che emozionano e ci accompagnano sempre !!! Grazie per aver passeggiato insieme me.Acciao :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Post veramente emozionante Paolo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mi hai trasmesso una forte emozione Un Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ciao Paolo pensieri ed immagini meravigliose, un abbraccio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Tutto molto bello Paolo,non ci sono parole per poter accompagnare i tuoi pensieri e i tuoi ricordi forse solo quei posti meravigliosi che ci hai permesso di vedere possono trasmettere quei messaggi che solo chi sa ascoltarli riesce a sentire,un grosso ciao da Pino il coach . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati